Ghost of Tsushima: esclusiva Amazon a prezzo scontato

Ghost of Tsushima sta per uscire e, per tutti i giocatori che ancora non lo hanno preordinato, adesso è possibile prenderlo scontato su Amazon Italia!

La versione venduta da Amazon, unica e no acquistabile da altri fornitori, comprende un artwork esclusivo al prezzo di 63.99€. Purtroppo non è possibile vederlo in anticipo dato che non viene mostrato nella pagina di acquisto del gioco. Probabilmente potremo ammirarlo quando ci avvicineremo alla data di uscita del gioco, il 17 luglio.

In questa versione sono inclusi inoltre una copertina reversibile con finitura personalizzata ed i contenuti del pre-ordine: la mini colonna sonora digitale, l’avatar di Jin ed il tema dinamico per la PS4 di Jin.

Vi conviene approfittore di questo sconto adesso se siete interesati all’acquisto del titolo, dato che lo sconto potrebbe essere rimosso nei prossimi giorni.

Ovviamente Amazon rende sempre disponibile la “Prenotazione al prezzo minimo garantito“: se dal momento dell’acquisto all’uscita del gioco il prezzo subisse un ulteriore ribasso, voi paghereste sempre il prezzo più basso. Inoltre, il costo dell’acquisto viene, come sempre sulla piattaforma, addebitato solo al momento della spedizione.

Siete interessati a questa occasione? Perché noi decisamente sì!

Per rimanere sempre aggiornati su Ghost of Tsushima e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI