PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends: come sbloccare Lilia gratis con l’Haiku

Il misterioso oggetto Haiku di Lillia è apparso sulla League Patch 10.14. Ora conosciamo il suo scopo: ottenere Lillia gratuitamente. Ecco esattamente come puoi sbloccare il token per ottenere la nuova campionessa (la 149esima) quando verrà rilasciata nella Patch 10.15.

Nella giungla ci sarà una ventata di aria fresca, in quanto è stata in gran parte dominata dai Tank negli ultimi due anni, salvo alcune apparizioni simboliche di Graves, Kindred e Nidalee.

lilia

Se vuoi ottenere Lillia gratis quando uscirà la Patch 10.15, dovrai trovare l’oggetto segreto Haiku di Lillia nel gioco. Tuttavia, preparati a faticare un po’ nelle prossime due settimane se vuoi risparmiare 7800 EB.

Che cos’è Haiku di Lillia?


L’Haiku di Lillia è apparso sul PBE durante il ciclo Patch 10.14 un paio di settimane fa. Dichiarò di aver “scoperto Lillia nella foresta”. Tuttavia, è stato bloccato dietro un timegate, che si aprirà il 22 luglio.

La data non è una coincidenza. Si allinea con il rilascio della Patch 10.15, che ora sappiamo è la data di rilascio di Lillia.

L’Haiku di Lillia è simile alla Calling Card di Sett, che è apparso in modo casuale prima dell’uscita del Pit Boss. Una volta che i giocatori hanno ottenuto 10 primi sangue, hanno ricevuto l’oggetto in gioco che ha permesso loro di ottenere Sett gratuitamente. Sembra che Haiku di Lillia sia lo stesso per il campione 149.

Come sbloccare Lillia gratuitamente con Haiku in League of Legends


Sbloccare Haiku di Lillia sarà un po ‘difficile. Proprio come la Calling Card di Sett, dovrai cercare qualche ora per provare. Tuttavia, se lo fai, risparmierai 7800 BE al lancio di Lillia.

La missione Haiku di Lillia ruota attorno al tentativo di abbattimento come jungler. Le eliminazioni sono uccisioni e assist, quindi non devi preoccuparti dei compagni di squadra e dei possibili KS. Ecco esattamente come fai la sfida.

Inizia una partita nella Summoner’s Rift giocando come jungler. Può essere normale, classificato o giochi Bot.
Ottieni il maggior numero di abbattimenti che puoi.
1 Risciacqua e ripeti fino ad ottenere 350 abbattimenti.
2 Dopo aver eclissato 350 abbattimenti attraverso la Patch 10.14, sbloccherai l’Haiku di Lillia.
3 Quando viene rilasciata la Patch 10.15, usa l’Haiku di Lillia nella scheda Bottino per sbloccare Lillia gratuitamente.
La maggior parte delle persone coltiva l’Haiku di Lillia nei robot introduttivi . Puoi fare la fila con quattro amici, ognuno ruotando attraverso la giungla, coltivando più abbattimenti che puoi. Una volta colpito 350, il token dovrebbe apparire nella scheda Bottino.

- Advertisement -

Lillia, the Bashful Bloom, arriverà con la League Patch 10.15 del 22 luglio. Se non ti sei tenuto al passo, qui abbiamo tutto ciò che devi sapere sul jungler.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

VALORANT, tiriamo le somme dopo primo anno di vita di questo sparatutto free-to-play

Usciva un anno fa VALORANT, il frenetico sparatutto free-to-play disponibile solo su PC sviluppato...

League of Legends: torna il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande anno di esport è pronto per iniziare e la scena competitiva...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

League of Legends: in arrivo l’universo PROGETTO

Un nuovo evento alle porte per League of Legends, l'amatissimo MOBA di Riot Games. Ritorna l'amato universo PROGETTO, le fazioni in guerra ora devono...

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per le skin del campionato mondiale League of Legends 2020 di Damwon Gaming. Queste skin...

League of Legends: nuovo evento Ritmo Spaziale con Gwen!

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno il loro ingresso a ritmo di danza con Ritmo Spaziale...

League of Legends: Wild Rift – nuovo teaser in preparazione alla Open-Beta

La data di uscita ufficiale della prossima open-beta di League of Legends: Wild Rift è stata pubblicata qualche giorno fa. Nel Nord America, infatti, sarà possibile giocare...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI