Lucifer 5: ecco il trailer dell’attesa quinta stagione della serie Netflix!

Ed ecco arrivato anche il trailer! Netflix ha da poco rilasciato il video con le nuove scene per Lucifer 5, la nuova e attesa quinta stagione della sua serie originale.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

-> QUI trovate tutte le notizie sulla serie!

Qualche giorno fa Rachael Harris, la nostra Dr. Linda Martin, aveva messo la pulce nell’orecchio ai fan di Lucifer pubblicando in tweet particolare.
Di seguito ecco il post su Twitter dell’attrice.

Ieri infine, anche una dei due showrunner, Ildy Modrovich, ha condiviso il seguente post, sulla scia di quello della Harris.. Chiamando a raccolta la #Lucifamily ha ricordato che oggi sarebbe stato un buon giorno, specificando nei tag la stagione 5 di Lucifer.

Dopo anche la recente (e quasi scontata oserei dire) notizia della conferma di D. B. Woodside per il cast di Lucifer 6 (ricordiamo che Netflix e Warner Bros., dopo anche la risoluzione del contratto con Tom Ellis, hanno deciso di rinnovare la serie per una sesta e davvero finale stagione) e se contiamo le varie cose già note sull’attesa quinta stagione, non ultima, l’importante data in cui verrà rilasciata sulla piattaforma la prima parte (ossia i primi otto episodi di sedici), quale altro “enorme” annuncio sarebbe potuto essere se non un qualcosa di inedito come ad esempio un video, magari proprio un primo trailer?

Trailer che, tra l’altro, sembra ricco di spoiler… inaspettati! Il nostro diavolo fa sì ritorno ma sarebbe forse più corretto dire che a tornare è solo Tom Ellis? L’attesa, dopo questo video, si fa sempre più infuocata.

In generale diverse sono le anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo. Abbiamo ad esempio i titoli di tutti e 16 gli episodi. La Lucifer Writers Room ha infatti sempre rilasciato sia prima degli indizi per permettere ai fan di indovinarli, sia poi direttamente la foto con la prima pagina, la copertina dello script del singolo episodio con appunto visibile il titolo ufficiale.
Non solo, ci saranno diverse new entry nel cast di questa quinta stagione così come importanti ritorni. Tra i nuovi arrivi di particolare importanza quello di Dennis Haysbert, che interpreterà niente di meno che Dio, il papà di Lucifer ed Amenadiel. Di quest’ultimo tra l’altro abbiamo diverse particolari importanti foto, che suggeriscono una particolare trama per il personaggio. Queste non sono comunque le uniche foto disponibili sulla nuova e quinta stagione, su cui abbiamo anche anticipazioni per i fan Deckerstar così come in particolare sull’episodio musical.

Insomma, si prospetta una lunga e interessante stagione!

Lucifer 5a, la prima parte della quinta stagione, sarà disponibile su Netflix dal 21 agosto 2020.
Curiosità vuole che il rialscio avvenga un giorno prima, tra l’altro, dell’atteso grande evento DC Fandom in cui anche questa serie sarà protagonista (anche se i dettagli non ne sono ancora stati rivelati).

Cosa ne pensate di questo nuovo e primo trailer da parte di Netflix? Guarderete subito la prima parte di Lucifer 5? Siete contenti di rivedere il nostro “diavolo” ed anche per una prossima e una sesta stagione?Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI