PlayStation 5: dettagli su prezzo e data di lancio

Diversi rumor, confermano il probabile annuncio, da parte di Sony, sul prezzo e data di uscita di PlayStation 5!

Uno dei principali dettagli che la community è in attesa di conoscere su PlayStation 5 è il suo prezzo. Per questo motivo, nelle ultime ore, sono circolate diverse voci, che assicurano che sia prezzo che la data di uscita della console di prossima generazione di Sony saranno rivelati stasera.

Oltre a questo tweet, Roberto Serranò, un analista nel settore dei videogiochi, afferma che alcune sue fonti, lo hanno informato che oggi, 13 luglio, verrà rivelato il prezzo di PlayStation 5. Sottolinea, inoltre, che Sony condividerà anche la data di lancio della sua prossima ammiraglia.

PlayStation 5 è apparsa, in diversi paesi in tutto il mondo, su piattaforme come Amazon. Sony, potrebbe aver già informato i primi partner, che presto potrebbe iniziare ad autorizzare il pre-ordine della console.

Ci teniamo a precisare che le informazioni sul prezzo di PlayStation 5 riportate in questo articolo sono solamente rumor. Nonostante l’affidabilità delle fonti di Serranò, non c’è nessuna certezza sulle sue dichiarazioni, inoltre, i piani di Sony possono sempre cambiare.

Al momento, la multinazionale giapponese non ha ancora confermato queste voci, pertanto, non possiamo far altro che attendere l’eventuale annuncio di Sony.

Rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità!

CORRELATI