back to top

Snowpiercer 2: ecco Sean Bean nel teaser trailer della seconda stagione [SPOILER!]

Ecco il teaser trailer di Snowpiercer 2, la seconda stagione della serie ad ambientazione apocalittica di casa TNT e distribuita in Italia da Netflix. E con questo video ecco anche Sean Bean!

-> Dichiarazioni da parte dello showrunner; diverse curiosità sulla serie, dalla produzione, le molteplici stagioni, il cast, i vagoni del treno ed altro ancora

-> Snowpiercer 1×05: a metà stagione un punto sulla situazione a partire da recensione con recap del quinto episodio

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler su Snowpiercer 2 e sul finale della prima stagione

La prima stagione di Snowpiercer si è appena conclusa, con un doppio episodio finale da “brividi”. Nel nono ma specialmente nel decimo e ultimo episodio son successe tante cose, alcune più scontate, altre decisamente meno.

Era noto che la serie TNT (distribuita in Italia tramite Netflix che, anche per quest’ultimo appuntamento, ha rilasciato poche ore dopo rispetto la programmazione USA entrambi gli episodi) non solo fosse già stata rinnovata ma anche le riprese di Snowpiercer 2, la seconda stagione, erano quasi alla fine prima dell’avvento della pandemia dovuta al coronavirus.
Questo è il motivo per cui, dopo il finale della 1×10, è stato rilasciato già un teaser trailer, a scopo promozionale appunto, per la prossima stagione.

Nel video, che trovate in copertina, potete sia vedere degli spoiler di quanto successo nel finale della prima stagione, sia una grande rivelazione (in realtà era una sorta di segreto di Pulcinella dato che in molti, alla notizia di Sean Bean nel cast, già avevano teorizzato quale personaggio avrebbe potuto interpretare).

Negli ultimi secondi di qusto teaser trailer per Snowpiercer 2 abbiamo infatti un’importante scena inedita che vede il famoso attore fare la sua comparsa.
Non abbiamo nessun nome proferito chiaramente ma ecco che davanti a noi il vero e unico Mr. Wilford.

“I’m back and I’ve come to take what’s mine.”

Cosa altro potrà infatti significare questa frase pronunciata da un uomo con fare autoritario, tornato appunto per prendersi ciò che era suo?

Come abbiamo visto nell’episodio finale della prima stagione, Mr. Wilford è in realtà sopravvissuto, in un treno merci, Big Alice, altro prototipo da lui costruito.
Tramite una mossa strategica, questo nuovo treno si aggancia alla coda dello Snowpiercer, lo hackera e lo fa frenare; successivamente, appena riescono ad aprire il portellone, a fare la sua comparsa non è Mr. Wilford bensì Alexandra, la figlia di Melanie. Quest’ultima, nel frattempo, è sulla neve ghiacciata: stanca, sconsolata e sola deve riuscire a tornare dentro una delle carrozze.

La questione di un altro treno non è tutto sommato così scioccante se uno ha seguito le varie dichiarazioni fatte dallo showrunner della serie, come potete in parte leggere anche QUI. Il fatto che potessero esserci più “Snowpiercer” era infatti già stato portato all’attenzione non poco velatamente, assieme ad altri importanti elementi.

Tuttavia, Snowpiercer 1×10, l’episodio finale di stagione, è stato un susseguirsi di rivelazioni. Avere ora, tramite teaser trailer, già questa scena con Sean Bean nei panni di Mr. Wilford può solo che far venire voglia di avere già la seconda stagione a nostra disposizione!

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto l’ultimo episodio della prima stagione? Siete curiosi di vedere Sean Bean in azione in Snowpiercer 2? Quale scena o personaggio per ora vi è piaciuto di più di questa serie distribuita in Italia da Netflix?
Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI