Death Stranding: possibile uscita su PS5?

Kojima Productions parla dell’arrivo di Death Stranding su PlayStation 5 tramite Akio Sakamoto durante un’intervista in occasione della release per PC.

una volta che avremo un po’ di respiro dopo aver lanciato la versione PC, sicuramente ci guarderemo con maggiore interesse

Lo sviluppo fino ad adesso è stato dedicato unicamente alla versione PC, quindi al momento non si sa nulla di una possibile uscita su altre piattaforme. Per adesso Kojima Productions ha intenzione di spingere la versione su Windows e soltanto in futuro deciderà un eventuale porting su PS5, non escluso a priori.

death stranding

In ogni caso, data la già annunciata retrocompatibilità di PlayStation 5 con la PlayStation 4, sarà comunque possibile giocare il titolo sulla nuova console. Ovviamente dovremo attendere conferma, ma dato uno sviluppo così a ridosso dell’uscita della nuova console è molto probabile che il gioco sarà compatibile.

Per adesso, possiamo godere del titolo di Kojima su PC. Infatti da oggi è possibile acquistarlo su Steam.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventuali porting di Death Stranding e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI