Far Cry 6: nessun doppiaggio in italiano per il gioco

Brutte notizie per quanto riguarda il doppiaggio di Far Cry 6, infatti non tutte le lingue saranno disponibili doppiate, compresa la nostra.

Durante l’Ubisoft Forward abbiamo visto Far Cry 6, nuovo capitolo di una delle saghe più iconiche realizzate da Ubisoft. Lo store ufficiale di Ubisoft ha aperto da poco i preordini per il gioco, con le sue varie edizioni disponibili, ma proprio tramite la pagina prodotto, scopriamo qualcosa di poco piacevole.

Nella tabella delle lingue supportate infatti si parla di interfaccia e sottotitoli tradotti in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo mentre per quanto riguarda l’audio viene evidenziato il doppiaggio in inglese, francese e tedesco ma non in italiano e spagnolo.

Per la prima volta un capitolo di Far Cry, saga amata da tutti, non avrà il doppiaggio in italiano e spagnolo, pur avendo tanti fan presenti in questi due stati. Questo dettaglio si poteva notare anche con il trailer di presentazione del gioco, infatti era solamente sottotitolato e non doppiato, evidentemente il publisher francese ha scelto questa soluzione anche per il gioco completo.

Far Cry 6 doppiaggio italiano

Far Cry ha sempre avuto antagonisti di grande spessore, memorabili nelle loro azioni e dialoghi sopra le righe. Il nuovo antagonista in questo caso è il carismatico Giancarlo Esposito, conosciuto per il ruolo di Gus Fring nella serie tv Breaking Bad, che farà la parte del dittatore Anton Castillo.

Ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI