Fortnite: sparita la gru di Pozzo Traballante

Con l’aggiornamento della mappa di Fortnite Capitolo 2, dovuto all’abbassamento dell’acqua, alcune location, gru ed oggetti, sono spariti.

E’ il caso della gru di Pozzo Traballante che, dopo l’abbassamento dell’acqua e le modifiche alla mappa di gioco, è sparita.

Fortnite gru

FORTNITE PACCHETTO DOPPIOGIOCHISTA, DETTAGLI E PREZZO

Come potremo quindi completare la sfida della settimana 3 che prevedeva di ballare proprio sulla sopramenzionata gru?

Epic Games ha subito dichiarato che sostituirà la sfida con un’altra missione, permettendo agli utenti di terminare le sfide e di sbloccare i vari stili delle skin di Fortnite, oltre ad ottenere una bella manciata di punti XP.

E voi cosa ne pensate di questa modifica imminente alla sfida della gru di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI