IN EVIDENZA

Hobby Max : presenta le nuove Action Figure dedicate a Inuyasha e Sesshomaru

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Hobby Max presenta due nuove action figure rappresentanti Inuyasha e Sesshomaru i due fratelli protagonisti della serie anime/manga “Inuyasha“.


Realizzati entrambi in Pvc/Abs e in scala 1/7 le figure misurano 24 centimetri (Inuyasha) e 28 centimetri (Sesshoumaru). Entrambi i fratelli sono raffigurati con i loro caratteristici costumi dell’era Sengoku, mentre brandiscono le loro rispettive spade: Tessaiga per Inuyasha e Tenseiga per Sesshoumaru.

Inuyasha è un manga shōnen scritto e disegnato da Rumiko Takahashi, pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan dal 13 novembre 1996 al 18 giugno 2008. Dal manga sono state tratte due serie televisive anime, spesso inserite nelle liste dei migliori e più apprezzati anime di tutti i tempi.

La serie deve il suo titolo al protagonista, il mezzodemone cane Inuyasha, che assieme alla coprotagonista Kagome Higurashi e al suo gruppo dovrà trovare tutti i frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti, un potente gioiello che rende estremamente potente chi lo possiede, prima di Naraku, mezzodemone.

In attesa di rivedere i due fratelli nel nuovo anime Inuyasha: Hanyo no Yashanime è possibile preordinare le figure di Inuyasha e Sesshoumaru al prezzo di 3591 Yen (Inuyasha) e 14668 Yen (Sesshoumaru) con uscita prevista nel mese di Luglio 2021.

Advertising

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...