back to top

PlayStation 5: comparse le pagine su Amazon Italia

Dopo la comparsa di ieri sera in diverse nazioni con tanto di prezzo, da alcune ore PlayStation 5 e tutti i suoi accessori sono comparsi anche su Amazon Italia.

Al momento, però, le pagine presentano solamente le immagini ma non la possibilità di acquisto né tantomeno il prezzo.

PlayStation 5 Amazon Prezzo

Possiamo dare uno sguardo anche alla descrizione, che conferma tutto ciò che sapevamo su PlayStation 5 come l’SSD molto veloce, nuove funzionalità e soprattutto i controller estremamente tecnologici e performanti.

E’ disponibile la pagina per entrambe le versioni, quella Digital Edition e quella Standard con lettore.

Passiamo ora agli accessori, partendo dal controller:

PlayStation 5 Amazon Prezzo

Nella descrizione viene specificato anche che il controller di PlayStation 5 avrà il microfono integrato e il pulsante “Crea” che funzionerà probabilmente come il vecchio “Share“. Potete visionare la pagina da QUI.

E’ presente, inoltre, la pagina dedicata alla Charging Station per due controller QUI.

PlayStation 5 Amazon Prezzo

Questo invece è il famoso Remote Controller, pensato in maniera specifica per le funzioni dedicate allo streaming come Netflix, Prime Video o YouTube. Potete accedere alla pagina da QUI.

Passiamo ora a due gadget aggiuntivi di PlayStation 5, ovvero le cuffie wireless e la HD Camera:

PlayStation 5 Amazon Prezzo

Partendo dalle cuffie, possiamo vedere come queste presenteranno un doppio microfono e l’eliminazione del rumore, sempre più un requisito necessario nella nuova generazione del gaming e soprattutto per PlayStation 5. Da QUI potrete raggiungere direttamente la pagina.

Infine ecco la HD Camera, che torna anche su PlayStation 5 in una versione migliorata e soprattutto in Full HD. Anche per questo prodotto, potete visionare la pagina da QUI.

Gli unici assenti sono i giochi, assenti da Amazon, e soprattutto i prezzi dei singoli componenti del set.

Secondo voi quanto potrebbe costare PlayStation 5? Vi siete fatti anche un’idea dei prezzi dei vari componenti? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool per restare aggiornati sulle ultime novità.

CORRELATI