PUBBLICITÀspot_imgspot_img

QuakeCon At Home: annunciato l’evento interamente online

Il QuakeCon è la convention annuale indetta da Bethesda per annunciare e promuovere i videogiochi sviluppati dai numerosi studi. Tuttavia, è stata cancellata a marzo a causa della pandemia COVID-19 che tutti conosciamo. Come altri sviluppatori, l’azienda statunitense, ha annunciato che l’evento del 2020 si terrà dal 7 al 9 agosto e sarà svolto interamente online tramite una live streaming. Il nuovo evento, per rimanere comunque legati alla convention, è stato chiamato QuakeCon At Home.

Bethesda ha, quindi, annunciato oggi che QuakeCon at Home partirà alle ore 18:00 (ora italiana) del 7 agosto. Ci saranno tantissimi influencer e streamer del team Bethesda e altro ancora. Il team QuakeCon Twitch, invece, riunirà anche la community globale di Quake, raccogliendo fondi per beneficenza direttamente per l’UNICEF.

Durante la convention online, avremo la possibilità di vedere le finali della stagione 2019-2020 di Quake Pro League, le quali inizieranno alle 23:00 dell 9 agosto; 24 giocatori da tutto il mondo si sfideranno per una quota del montepremi di 150.000 dollari.

Tanti gadget e merchandising, tra cui le esclusive magliette “Dogvahkiin” e “Catodemon“, saranno disponibili durante l’evento per l’acquisto direttamente online. I proventi andranno alle associazioni di beneficenza di animali a livello internazionale.

Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Starfield: quanto sarà vasto e longevo il gioco?

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda svoltasi in occasione dell'E3 2021 abbiamo finalmente...

The Elder Scrolls Online: disponibile l’aggiornamento next-gen!

Disponibile da subito il tanto agognato update next-get per The Elder Scrolls Online. L'aggiornamento...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

E3 2021: rivelato il programma dell’evento!

L'Entertainment Software Association (ESA) ha finalmente annunciato i primi dettagli significativi per l'evento completamente virtuale di quest'anno. L'E3 2021, che si svolgerà dal 12 al...

The Elder Scrolls Online: Blackwood è disponibile per PC!

Bethesda è lieta di pubblicare il nuovo capitolo della saga di ESO, The Elder Scrolls Online: Blackwood, disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e...

Microsoft: insieme a Bethesda per l’E3 2021

Bethesda e Microsoft hanno rivelato che terranno insieme una conferenza all'E3 2021 durante un'intervista.

DOOM 3 VR Edition – Recensione del gioco PSVR

Annunciato un po' a sorpresa ad inizio marzo 2021 durante l'evento organizzato da Sony per presentare i nuovi giochi in arrivo per PlayStation VR,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI