DC Comics: anteprima di Catwoman #23

Selina Kyle è probabilmente la ladra più famosa del mondo di Batman, conosciuta ovunque come Catwoman. Essere così famosi, comporta l’essere riconosciuti in ogni parte del globo, ed è esattamente ciò che è successo a Selina nella sua nuova avventura.

Grazie a CBR, possiamo mostrarvi un’anteprima del numero 23 della serie del personaggio, scritto e disegnato da Blake Northcott, Sean Murphy e Cian Tormey. Nel numero in particolare, vedremo Catwoman lasciare gli Stati Uniti per volare su Isla Nevada.
Di seguito le parole dell’autore e le prime pagine:

Questo è sicuramente un importante ritorno al passato per Selina in più di un senso. Sean Murphy ha avuto delle grandi idee visuali per il suo outfit, con un richiamo alla serie animata di Batman, e anche per l’ambientazione. Se n’è uscito con il tema della giungla, ed è stato brillante! Dopo aver stabilito il contesto, sono andato a esplorare le radici di Selina. Ha esordito come una villain, una ladra di gioielli, ma gli strati di complessità sono arrivati dopo. Ci sono state un milione di liste dei migliori 100 eroi e malvagi nel corso degli anni, e lei si è sempre trovata in entrambe! La sua dualità è l’aspetto più interessante con cui lavorare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI