Marvel’s Avengers: annunciate le date della beta

Crystal Dynamics ha annunciato le date per le varie beta previste per Marvel’s Avengers, tutte durante il mese di agosto.

  • 7 agosto: accesso alla beta per chi ha effettuato il preordine su PlayStation 4
  • 14 agosto: accesso alla beta per chi ha effettuato il preordine su PC e Xbox One, open beta su PlayStation 4
  • 21 agosto: open beta su tutte le piattaforme.

Inoltre, la software house ha annunciato il secondo evento War Table, il 19 luglio alle 19:00 (ora italiana). In questo evento illustrerà i contenuti che i giocatori troveranno nella beta.

marvel's avengers date beta

La creative director di Marvel’s Avengers, Shaun Escayg, ha affermato che nella beta saranno presenti diversi contenuti. Campagna single player, missioni co-op, progressione degli eroi, esplorazione in War Zone e Drop Zones. Queste ultime sono appunto nuove missioni che verranno esaminate durante il War Table.

marvel's avengers

Escayg ha spiegato che, nonostante tutti i contenuti presenti nella beta, questi saranno solo una piccola parte del gioco completo. Stando a questa affermazione, il titolo sembra promettere decisamente bene in quanto a longevità.

L’uscita è prevista per il 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, quindi potrete sfruttare la open beta per testare il titolo nell’attesa release ufficiale.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E per godervi del sano gameplay con un gruppo di scarsi, seguiteci su Twitch!

CORRELATI