back to top

Project Power: trailer ufficiale del film Netflix con Jamie Foxx!

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale del suo nuovo film con Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt in arrivo il 14 agosto sulla piattaforma, chiamato Project Power. Il motto del film? “Cosa daresti per 5 minuti di potere assoluto?”.

Netflix ne ha anche pubblicato la sinossi ufficiale:

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

La superstar di Project Power, Jamie Foxx, vincitore anche di un Oscar nel 2005 come miglior attore protagonista per il film Ray, è stato anche il soggetto del numero di Agosto di Entertainment Weekly. Di seguito, trovate alcune delle foto che EW ha dedicato all’attore:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate a Netflix, e non solo.

CORRELATI