back to top

Stargirl 1×10: promo, immagini e sinossi di “Brainwave JR.”

Dopo la nona puntata andata in onda su DC Universe e The CW, è stato rilasciato il promo di “Brainwave JR.“, decimo episodio di Stargirl che ci mostrerà dove il giovane figlio del villain dell’Injustice Society of America vorrà schierarsi.

In copertina trovate il promo, mentre qui sotto vi riproponiamo le immagini ufficiali e la sinossi di “Brainwave JR.“:

Stargirl 1×10: “Brainwave JR.

Mentre Henry Jr. (Jake Austin Walker) affina le sue nuove abilità, i segreti scoperti del passato della sua famiglia lo costringono a prendere una decisione difficile. Nel frattempo, l’ultimo piano di Courtney (Brec Bassinger), Yolanda (Yvette Monreal), Beth (Anjelika Washington) e Rick (Cameron Gellman) li porta faccia a faccia con un membro dell’ISA. Infine, le tensioni tra Pat (Luke Wilson) e Barbara (Amy Smart) la costringono a rivisitare il proprio passato.

Trae Romano, Meg DeLacy, Christopher James Baker e Neil Jackson sono tra i protagonisti della puntata. Andi Armaganian ha diretto l’episodio scritto da James Dale Robinson.

Se amate Stargirl, e volete discutere di questa serie non vi resta che entrare nel gruppo Facebook italiano dello show DC Universe:

https://www.facebook.com/groups/836913406835518/?ref=share

Stargirl segue il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si rivelando imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI