IN EVIDENZA

Wonder Woman 1984: DC Comics annuncia il fumetto del film!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

DC Comics pubblicherà Wonder Woman 1984 #1, albo composto da due storie ispirato all’omonima pellicola in uscita nei prossimi mesi.

Nella prima storia troveremo Wonder Woman impegnata nel salvataggio di alcuni ostaggi tenuti prigionieri al Museo di Storia Naturale dello Smithsonian. L’albo sarà scritto dalla produttrice del film Anna Obropta e da Louise Simonson, mentre ai disegni troveremo Bret Blevins, conosciuto per il suo lavoro su New Mutants.

Lo scrittore della seconda storia sarà invece Steve Pugh, autore che in passato ha lavorato sia con Marvel che con DC. In questa seconda parte il Lazo della Verità verrà rubato da una nuova minaccia. Diana e Steve Trevor dovranno così fare di tutto per recuperare il potente artefatto prima che il peggio possa accadere. I disegni saranno qui affidati a Marguerite Sauvage.

Wonder Woman 1984 #1 uscirà in tutte le fumetterie americane a partire dal 29 Settembre, mentre nei Wallmart sarà disponibile a partire dal 20 Settembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC Comics
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI