Xbox Series X: Microsoft pubblica un nuovo trailer!

Microsoft pubblica un trailer per dare un'assaggio di Xbox Series X

Nelle ultime ore Microsoft ha pubblicato un trailer in merito alla Xbox Velocity Architecture di Xbox Series X. All’interno del video in questione, vengono mostrate alcune delle caratteristiche riguardo la console next-gen di Microsoft.

Immergiti in una nuova dimensione!

Un’esperienza di gioco mai vista prima!

Le immagini dei titoli in arrivo, si alternano con quelle dedite a sottolineare la superiorità della casa di Redmond sulla console rivale di Sony.
Si riparte dunque con la console war e, benché si sia provato ad andare oltre questa mentalità nel corso degli ultimi anni, sembrerebbe che la guerra non si sia mai davvero conclusa.
All’interno del trailer dunque, vengono elencate le priorità sulle quali si basa la nuova Xbox Series X tra cui l’SSD NVME custom, l’hardware accelerated decompression block, le nuove DirectStorage API e il Sampler Feedback Streaming (SFS).
Le feature appena citate, dovrebbero contribuire alla materializzazione di mondi ed aree più ricche, complesse e dinamiche. Il video è dunque da considerare come una grande anticipazione ed un assaggio dell’esperienza di gioco che offrirà Microsoft.

Detto ciò, sembrerebbe proprio che si tiri di nuovo in ballo la console war tra Sony e Microsoft e le ultime vicende, sembrano confermare la cosa. Nei giorni scorsi infatti David Scott Jaffe, il padre di God of War, ha dovuto cancellare un post di apprezzamento su Game Pass. Nel Tweet successivo alla cancellazione, Jaffe spiegava che la motivazione per la cancellazione del post era data dalla miriade di commenti da parte dei fan di Sony. Quest’ultimi lo ritenevano un traditore, costringendolo a cancellare il post e a dichiarare il suo disdegno nei confronti di questa cultura videludica che appoggia la console war.

E voi, per quale console sceglierete? Nonostante le vicende che in questi giorni stanno bombardando il mondo videoludico, vi sentite dei forti sostenitori della console war? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI