IN EVIDENZA

Fortnite: come sbloccare il costume alternativo di Aquaman

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Sono arrivate le sfide della settimana 5 della stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 e, come ogni settimana vi lasciamo alle nostre guide per terminare il più velocemente possibile le missioni ed ottenere i vari punti XP. In questa guida vedremo come sbloccare il costume alternativo per Aquaman.

Fortnite Aquaman

Abbiamo già visto come:

trovare tutti gli anelli a Foschi Fumaioli

conquistare il tridente a Cala Corallina

L’ultima e quinta sfida di Aquaman ci richiederà di atterrare nella parte nord-ovest della mappa, nei pressi del Mulinello, e di trovare il tridente del famoso supereroe DC Comics.

Una volta terminata la sfida sopracitata, potremo cimentarci nella missione per ottenere il costume alternativo di Aquaman su Fortnite. Dovremo tuffarci nella cascata di Forra Favolosa, naturalmente utilizzando la skin del noto supereroe.

Ricordiamo che Forra Favolosa si trova tra l’Autorità e Lago Languido nella mappa di Fortnite.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Fortnite Cala Corallina tridente

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...