IN EVIDENZA

Fortnite: conquista il tridente a Cala Corallina

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Sono arrivate le sfide della settimana 5 della stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 e, come ogni settimana vi lasciamo alle nostre guide per terminare il più velocemente possibile le missioni ed ottenere i vari punti XP. In questa guida vedremo come conquistare il tridente a Cala Corallina per completare la sfida.

Fortnite Cala Corallina tridente

Abbiamo già visto come:

trovare tutti gli anelli a Foschi Fumaioli

L’ultima e quinta sfida di Aquaman ci richiederà di atterrare nella parte nord-ovest della mappa, nei pressi del Mulinello, e di trovare il tridente del famoso supereroe DC Comics.

L’oggetto potrà essere trovato in maniera casuale su uno degli scogli nei pressi della posizione che vi abbiamo indicato nella mappa.

Se non avete ancora completato le altre quattro sfide di Aquaman otterrete solamente il piccone.

In fondo all’articolo troverete la mappa con la posizione esatta del tridente a Cala Corallina.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Fortnite Cala Corallina tridente

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...