Iron Harvest 1920+ : presentate le nuove armate Rusviet

Rivelate maggiori informazioni sul primo Faction Feature di Harvest 1920+: il  video incentrato sulle armate Rusviet. Il video introduce le fazioni, le unità e le tattiche che i giocatori potranno padroneggiare in Iron Harvest 1920 +.

Iron Harvest 1920+ racconta una storia epica su tre fazioni ed i rispettivi protagonisti. Ogni fazione offre diverse opportunità tattiche. nelle intense battaglie strategiche. Ciò offre una storia ricca che si sviluppa in oltre 20 missioni di tre campagne. Inoltre garantisce anche un’esperienza multiplayer in cui le tattiche profonde e la strategia battono i clic al secondo in qualsiasi momento. Mappe di sfida aggiuntive consentono di sfidare l’IA da solo o in coop con un amico.

I Rusviet
Dopo la grande guerra e sull’orlo della rivoluzione, la nazione Rusviet sta lottando per mantenere un flusso costante di risorse attivo e funzionante. Risorse di cui hanno un disperato bisogno per alimentare le loro enormi e costose macchine da guerra. Il video introduce i Mech Rusviet e dà una prima idea su come vengono utilizzati al meglio sui campi di battaglia di Iron Harvest 1920+
Iron Harvest racconta la storia dell’impero Rusviet che affronta lotte interne mentre cerca di mantenere una posizione dominante sui campi di battaglia. I combattimenti ravvicinati con mech pesanti o artiglieria lenta ma altamente devastante devono essere bilanciati quando i giocatori conducono i soldati Rusviet in prima linea.

A proposito di Iron Harvest
All’alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI