back to top

League of Legends: un prossimo rework per Nocturne

Nocturne era in fila per un rework ai tempi della stagione 9 di League of Legends. Ora, nella stagione 10, la Riot vuole rivedere le sue abilità in modo che l’Eternal Nightmare possa fare un ritorno trionfante nella giungla.

Notturne ha sempre prosperato come jungler. La sua ultimate, Paranoia, fornisce un enorme gank da lontano, ha un set di abilità decenti per la pulizia dei campi della giungla e un ottimo “cc” per bloccare i nemici.

Tuttavia, è un po ‘semplice da usare. La Riot lo notò nella stagione 9, quando inizialmente aveva intenzione di rielaborarlo. Essa ha dichiarato di voler mantenere “Paranoia” come R, ma vuole rendere il suo kit di base più eccitante per i giocatori.

Nocturne league of legends

“È uno dei campioni più popolari tra i giocatori che hanno appena iniziato in League of Legends, ma la maggior parte di quei giocatori ha smesso di giocarlo poco dopo averlo provato. Se avessimo aggiornato Nocturne, avremmo davvero voluto portare a casa la promessa fantasia di un incubo vivente, lasciando i suoi nemici nell’oscurità totale “, hanno detto gli sviluppatori in un post sul blog a maggio 2019.

Nella stagione 10, ciò potrebbe diventare molto reale. Il rework di Nocturne è programmato su League of Legends prima della fine del 2020.

“Vogliamo ancora assicurarci che Nocturne sia un forte jungler… In questo momento Nocturne da jungler è in salute e in mid-top è molto forte”, ha dichiarato il designer ‘Phlox‘.

Non è chiaro se questo includa lavorare con il suo attuale kit per renderlo più forte, come per Swain nella Patch 10.15 , o che ci sarà una revisione più approfondita simile alla rilavorazione di Wukong. Tuttavia, Riot non ha dimenticato Nocturne. Gli sviluppatori vogliono riportarlo nel posto in cui deve stare: in giungla.

Per ora bisogna solo pazientare, potrebbe essere imminente come più avanti nel corso dell’anno. Alcune buone notizie potrebbero essere all’orizzonte.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI