Marvel Comics annuncia Dark Ages, il nuovo evento di Tom Taylor

L’uscita di FCBD 2020 X-Men #1, albo gratuito distribuito questa settimana negli Stati Uniti, ha portato con sé l’inaspettato annuncio di Dark Ages, nuovo evento ad opera di Tom Taylor e Iban Coello. Inizialmente previsto per l’Estate, questa nuova serie uscirà invece durante l’Autunno, a causa ovviamente dei problemi legati al Coronavirus.

Dove eravate quando le luci si sono spente? è lo slogan che accompagna la prima immagine promozionale legata all’evento. Come appunto suggerisce il titolo, l’opera di Taylor vedrà gli Avengers affrontare un imprevisto terremoto che porterà ad un drastico blackout l’intera New York. Come specificato dallo stesso autore, questa nuova serie sarà fuori continuity, dandogli dunque la possibilità di sbizzarrirsi a più non posso.

In questo prologo Taylor sceglie saggiamente di usare il personaggio di Iron Man, colui che probabilmente è più legato al concetto di energia. Nelle poche tavole presenti in quest’albo vediamo il povero Tony accasciarsi al suolo e perdere una gamba, per poi essere soccorso da Pepper che lo aggiorna sulla nuova situazione di “buio”.

Al momento non abbiamo notizie certe riguardo l’uscita ufficiale di Dark Ages, rimanete dunque connessi per scoprire ulteriori novità.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI