back to top

PES 2022 su PS5 e Xbox Series X annunciato da Konami, PES 2021 sarà invece un aggiornamento

Come si vociferava qualche giorno fa, PES 2021 sarà un aggiornamento di PES 2020, mentre è già in sviluppo PES 2022 in uscita per le console next-gen.

Il colosso di videogiochi giapponese Konami, ha annunciato – come si vociferava qualche giorno fa – che PES 2021, sarà un aggiornamento stagionale e sarà venduto ad un prezzo scontato rispetto a un gioco nuovo di zecca.
Questo perché Konami sta dando la priorità alla prossima generazione di console – PlayStation 5 e Xbox Series X – con PES 2022.

Un trailer teaser che mostra Messi nel nuovo kit del Barcellona , con i primi piani del suo viso e le nuove scarpe Adidas Nemeziz, è stato condiviso online, dando un indizio di ciò che i fan possono aspettarsi dalla nuova generazione di simulatori calcistici. Passando a Unreal Engine, Konami promette “modelli e animazioni più realistici per i giocatori, fisica migliorata, effetti visivi fotorealistici” e afferma che i test di prossima generazione inizieranno a metà del 2021.

Pro Evolution Soccer  - Nerdpool.it

Attendiamo naturalmente altri aggiornamenti in merito. Per ora, rimanete sintonizzati su Nerdpool per non perdervi nessuna notizia sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI