IN EVIDENZA

PES 2022 su PS5 e Xbox Series X annunciato da Konami, PES 2021 sarà invece un aggiornamento

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Come si vociferava qualche giorno fa, PES 2021 sarà un aggiornamento di PES 2020, mentre è già in sviluppo PES 2022 in uscita per le console next-gen.

Il colosso di videogiochi giapponese Konami, ha annunciato – come si vociferava qualche giorno fa – che PES 2021, sarà un aggiornamento stagionale e sarà venduto ad un prezzo scontato rispetto a un gioco nuovo di zecca.
Questo perché Konami sta dando la priorità alla prossima generazione di console – PlayStation 5 e Xbox Series X – con PES 2022.

Un trailer teaser che mostra Messi nel nuovo kit del Barcellona , con i primi piani del suo viso e le nuove scarpe Adidas Nemeziz, è stato condiviso online, dando un indizio di ciò che i fan possono aspettarsi dalla nuova generazione di simulatori calcistici. Passando a Unreal Engine, Konami promette “modelli e animazioni più realistici per i giocatori, fisica migliorata, effetti visivi fotorealistici” e afferma che i test di prossima generazione inizieranno a metà del 2021.

Pro Evolution Soccer  - Nerdpool.it

Attendiamo naturalmente altri aggiornamenti in merito. Per ora, rimanete sintonizzati su Nerdpool per non perdervi nessuna notizia sul mondo dei videogiochi!

Advertising
Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...