ROCKET ARENA: disponibile su PS4, Xbox One e PC

Rocket Arena è il un esplosivo sparatutto 3v3 di EA in cui i missili hanno il controllo su tutto. Il titolo è disponibile con supporto cross-play su PlayStation4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam. Con una scelta di 10 eroi, stili di gioco personalizzabili e un’azione altamente competitiva, Rocket Arena offre combattimenti frenetici e viscerali. Questi infrangono le convenzioni del genere e permettono al gioco di differenziarsi rispetto a qualsiasi altro titolo della categoria. 

Al momento del lancio, Rocket Arena darà ai giocatori l’accesso a tutti e 10 gli eroi a scelta. Questi presentano 100 livelli di progressione, 10 mappe diverse, 22 artefatti per cambiare il gameplay, giochi personalizzati, nonché classifiche social e playlist. Il titolo includerà anche 4 modalità competitive, una modalità cooperativa, un livello dedicato alla modalità di allenamento e pratica, sfide giornaliere e settimanali e dozzine di cosmetic items, che possono essere sbloccati attraverso la progressione nel gioco.

Rocket Arena offre diversi e unici meccanismi per amplificare l’esperienza di gioco. Tra questi, il Blast Meter, indica ai giocatori quanto lontano voleranno i loro avversari mentre tentano di gettarli fuori dall’arena. Inoltre, i giocatori non sono mai esclusi del tutto dall’azione. Una volta KO, infatti, tornano nell’arena per sorvegliare lo scenario e prepararsi nuovamente a lottare, tenendo così tutti i concorrenti sulle spine. In aggiunta, ogni eroe ha una propria personalità distintiva, uno stile di gioco personale e un lanciarazzi caratteristico, con un ampio ventaglio di abilità. Ciò permette ai giocatori di sfoggiare una varietà di movimenti avanzati come il lancio di un razzo mentre si spara, si schiva un colpo e si compie una combo di fuoco.

Final Strike Games ha in serbo una serie di contenuti pianificati per il lancio di Rocket Arena e non solo. Rocket Arena avrà un piano post lancio a scadenza trimestrale: aggiungerà nuovi personaggi ed eventi a tempo limitato, nuove mappe e modalità gratuite per tutti i giocatori. Ogni stagione racconterà più a fondo la tradizione che sta dietro agli eroi e il mondo di Crater. Introdurrà allo stesso tempo una vasta gamma di cosmetic items, un Blast Pass, una nuova classifica stagionale e molto altro. La prima stagione di Rocket Arena avrà inizio il 28 luglio con  un nuovo eroe, Flux, 10 nuove playlist, che rappresentano i social di Rocket Arena, modalità PvE e una classifica delle sfide giornaliere e settimanali.

Rocket Arena è classificato PEGI 12 ed è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam. L’edizione standard può essere acquistata a 29,99 €, mentre l’edizione Mythic a 39,99 € include tutti i contenuti dell’edizione standard oltre al cosmetic dal più alto punteggio, “Mythic Guardian Phoenix Jayto Outfit”, insieme a 15 effetti personalizzati, 3 Epic cosmetics, 2 percorsi VFX epici e 1.000 Rocket Fuel, bonus per acquistare la prima stagione Blast Pass (a 950 Rocket Fuel).

I membri di Origin Access Premier godono dell’accesso illimitato alla Mythic Edition di Rocket Arena su PC a partire da oggi. I membri di EA Access e Origin Access ricevono uno sconto del 10% sull’acquisto completo del gioco con l’esclusivo Epic Show Time Mysteen outfit.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI