Agents of S.H.I.E.L.D. 7×09: la sinossi ufficiale dell’episodio intitolato “As I Have Always Been”

ABC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 7×09 di Agents of S.H.I.E.L.D. Il nono appuntamento con la settima ed ultima stagione della serie Marvel andrà in onda il 22 luglio negli USA (il 31 luglio in Italia). Il titolo dell’episodio è “As I Have Always Been” (“Come Sono Sempre Stato” in italiano).

La puntata 7×09 segna il debutto alla regia di Elizabeth Henstridge, l’interprete dell’Agente Jemma Simmons.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi invitiamo a rivedere il trailer dell’episodio cliccando qui o sul banner sotto.

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×09 – “As I Have Always Been“. Una tempesta temporale devasta lo Zephyr costringendo così Daisy e Coulson a rivivere continuamente i loro tentativi falliti di salvare i membri della squadra. Dovranno trovare una soluzione, o verranno inghiottiti dalla tempesta. Raggiungere la prossima destinazione richiederà fiducia, coraggio, sacrificio da parte di tutti i membri della squadra a bordo, ma ci sarà tempo a sufficienza?

Vi ricordiamo che questa sera, alle ore 21.50 su Fox (canale 112 di Sky), andrà in onda l’episodio 7×07 di Agents of S.H.I.E.L.D. La settima ed ultima stagione – composta da 13 puntate – viene trasmessa con il doppiaggio in italiano con nove giorni di ritardo rispetto agli USA.

State seguendo questa settima ed ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI