IN EVIDENZA

DC Comics espande il mondo di Batman: White Knight con Harley Quinn

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Sean Gordon Murphy espanderà l’Universo del suo Batman: White Knight con una nuovissima miniserie Black Label dedicata ad Harley Quinn. Batman: White Knight Presents Harley Quinn sarà scritta a quattro mani da Murphy e da sua moglie Katana Collins. La miniserie segnerà la prima collaborazione tra i due, sostenuti dai disegni di Matteo Scalera e dai colori di Dave Stewart. Le copertine invece saranno realizzate sia da Murphy che da Scalera.

DC Comics ha mostrato in anteprima anche alcune tavole del primo numero (di sei) della serie:

Batman: White Knight è una miniserie scritta e disegnata da Sean Gordon Murphy nel 2017, che vede come tema principale il ritorno alla sanità mentale del Joker. Guarito da ogni tipo di instabilità, Jack Napier (nome preso in prestito al Jack Nicholson del primo lungometraggio sul Cavaliere Oscuro) cercherà ora di guarire in tutti modi la sua Gotham City, partendo dal fermare la sua più grande minacca: Batman. Lo stesso autore ha dato poi un seguito alla sua stessa serie con Batman: Curse Of The White Knight, prossimo alla pubblicazione in volume anche da noi qui in Italia.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:DC Comics
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...