PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hearthstone: in arrivo la nuova espansione “l’Accademia di Scholomance”

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’Accademia di Scholomance è la nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment Hearthstone. A partire dal 4 agosto gli studenti si troveranno di fronte a 135 nuove carte progettate per introdurre nel gioco sinergie magiche e abbaglianti dimostrazioni di splendore arcano.

Ne L’Accademia di Scholomance, gli studenti si concentreranno su alcune discipline magiche progettate per renderli dei maestri di Hearthstone. Questo curriculum mistico è rappresentato al meglio dalle carte Bi-classe, utilizzabili da due classi e progettate attorno alle meccaniche e alle strategie che queste condividono. Gli studenti Cacciatori e Druidi, per esempio, hanno un’affinità con le Bestie e apprenderanno nuovi modi per imbrigliare il potere della natura. Ci sono 40 carte Bi-classe ne L’Accademia di Scholomance, inclusi 10 servitori professori Leggendari, uno per ogni abbinamento delle classi.

Per ottenere i voti migliori, gli alunni de L’Accademia di Scholomance dovranno anche imparare a usare al meglio la nuova abilità Impulso Magico. Dopo aver giocato un servitore o un’Arma con Impulso Magico, il successivo lancio di una Magia ne attiverà l’effetto. Inoltre, gli Studi permettono ai giocatori di Rinvenire una carta immediatamente e ridurre il costo in Mana della prossima carta di quel tipo che giocherai.

“Ci piace introdurre novità e meccaniche in Hearthstone, e L’Accademia di Scholomance è una delle espansioni più innovative fino a ora,” ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Questo è Hearthstone ai massimi livelli, e siamo ansiosi di vedere cosa combineranno i giocatori con le nuove carte Bi-classe e tutti gli altri trucchi e strumenti magici che abbiamo aggiunto.”

Gli studenti che desiderano prepararsi per l’anno accademico possono preacquistare il Mega Pacchetto L’Accademia di Scholomance a 79,99 €. Il pacchetto include 85 buste de L’Accademia di Scholomance, 5 delle quali sono buste Dorate, una carta Leggendaria Dorata casuale de L’Accademia di Scholomance, l’eroe Mago Kel’Thuzad, il dorso delle carte Kel’Thuzad e il Pass Locanda, che sblocca extra a tempo limitato per la Battaglia di Hearthstone e fornisce quattro ammissioni all’Arena, utilizzabili nella modalità Arena del gioco. È inoltre disponibile il Pacchetto L’Accademia di Scholomance al prezzo di 49,99 €. Il pacchetto include 55 buste de L’Accademia di Scholomance, una carta Leggendaria Dorata casuale de L’Accademia di Scholomance e il dorso delle carte Kel’Thuzad.

A partire dal 14 luglio, i giocatori potranno effettuare l’accesso per ricevere due copie gratis del servitore Generico Epico Studente Fuori Sede (Limite di due carte per account. È necessario connettersi prima del 20 ottobre 2020 per poterle ottenere).

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Overwatch: l’aggiornamento svela la nuova mappa Malevento

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel...

Overwatch: rivelate le skin e la data di inizio dei giochi estivi 2021

L'evento dei giochi estivi 2021 di Overwatch è finalmente pronto a tornare per intrattenere...

Diablo IV: presentati i modelli dei personaggi!

Gli aggiornamenti trimestrali su Diablo IV non mancano mai l’appuntamento e, nel corso della...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Word of Warcraft: in arrivo nuovi contenuti su Burning Crusade Classic

Blizzard ha annunciato il lancio di nuove incursioni per tutti i membri di Orda e Alleanza che si sono spinti oltre Dark Portal in Burning...

Diablo 2 Resurrected: pubblicati i filmati rimasterizzati del gioco

Il beta test in accesso anticipato di Diablo II: Resurrected prenderà il via alla fine di questa settimana e includerà i filmati nuovi di zecca del gioco. Lo...

Diablo 2 Resurrected: svelati tutti i dettagli della beta

Blizzard ha comunicato, tramite i social ufficiali, quelli che sono i piani per Diablo 2 Resurrected. Prima della pubblicazione del titolo, ci sarà una...

Diablo Immortal: rimandato ufficialmente lo spin-off, i dettagli

Decisamente un periodo movimentato in casa Blizzard: tra accuse e cause legali relative ai casi di discriminazione e molestie in azienda, le dimissioni di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img