back to top

Marvel: Strikeforce terminerà con il numero #9

La serie di Marvel Comics Strikeforce è stata cancellata.

Secondo Newsarama, Strikeforce #9 di agosto sarà l’ultimo numero della serie, mentre il numero #10, un tie-in di Empyre, non è più previsto. E’ solo l’ultimo di una lunga serie di tie-in dell’evento che sono cancellati, come Empyre: Ghost RiderEmpyre: The Invasion of WakandaEmpyre: Spider-ManEmpyre: Squadron SupremeEmpyre: StormrangerEmpyre: Thor e The Union.

Senza confondersi con il videogioco Marvel Strike ForceStrikeforce è iniziata lo scorso settembre dopo la fine del crossover War of the Realms. Nata come serie mensile, Strikeforce era finita in pausa dopo l’uscita del #7 a marzo con l’inizio della pandemia per il Coronavirus (COVID-19). Strikeforce #8 è uscito il 15 luglio.

Il numero numero viene presentato come “uno scontro mortale senza freni, al centro dell’Isola dei Mostri di Re Deadpool” mentre la squadra “si trova divisa tra il cercare di contenere il terribile Vridai e il dolce sapore della vittoria.” Al contempo, Strikeforce #10 li avrebbe messi di fronte ad alcuni invasori alieni, che avrebbero richiesto un grande sforzo da parte di Wiccan.

Scritto da Tini Howard e disegnato da German Peralta, Strikeforce #9 sarà in vendita il 5 agosto per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI