PlayStation 5: oggi vedremo il controller DualSense di PS5

Finalmente vedremo dal vivo il nuovo controller di PlayStation 5, di seguito un piccolo assaggio prima dell'hands-on di Geoff Keighley

Attraverso un tweet, Geoff Keighley ha annunciato che oggi mostrerà durante una diretta il controller DualSense. Avremo modo di vedere per bene l’innovativo gamepad di PlayStation 5 con le sue caratteristiche alle 18:00.

Ecco di seguito un piccolo antipasto anticipato tramite il tweet, dove si possono notare già ad occhio le dimensioni del controller, decisamente più grosse rispetto al controller di PS4.

La diretta viene presentata come la prima hands-on experience, in modo tale da farci un’idea chiara sulle dimensioni del controller. Speriamo che oltre ad una prova con mano, Keighley possa descrivere il funzionamento dei grilletti aptici e delle altre funzionalità della periferica.

Per il momento non ci sono altre informazioni sul nuovo controller di PlayStation 5, ma non vediamo l’ora di saperne di più tra poco, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI