IN EVIDENZA

The Devil All the Time: Tom Holland, Sebastian Stan, Robert Pattinson e altre star nel nuovo film Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Nonostante la maggior parte delle case cinematografiche continuino ad essere ferme, Netflix non smette di produrre nuovi contenuti per i fan attorno al globo. Uno dei nuovi progetti è il film The Devil All the Time, prodotto da Antonio Campos e contenente star come Tom Holland, Sebastian Stan e Robert Pattinson.

Questo film è ancora poco conosciuto ma Netflix, oltre al cast, ha già rivelato la data d’uscita, ovvero il 16 settembre. The Devil All the Time è basato sul romanzo di Donald Ray Pollock ed è un thriller psicologico che ha luogo fra la Seconda Guerra Mondiale e la guerra del Vietnam; segue la storia di diverse persone che sono state colpite dagli effetti della guerra.

Oltre ai già citati Tom Holland, Sebastian Stan e Robert Pattinson, ci saranno anche Bill Skarsgard, Riley Keough, Jason Clarke, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Harry Melling e Pokey LaFarge. Ecco il post che Netflix ha pubblicato per annunciare il cast e la data d’uscita:

Advertising

A giudicare dal cast, questo potrebbe essere uno dei progetti più impegnativi che Netflix abbia mai prodotto. Il film è stato girato in principio del 2019 ed è stato in fase di post-produzione da allora; Campos ha già lavorato con Netflix in passato in un episodio della serie tv Marvel Daredevil.

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto Netflix? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie a riguardo!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...