Xbox Series X: ecco cosa tratterà l’evento del 23 Luglio

Manca meno di una settimana al nuovo evento dedicato a Xbox Series X e Microsoft ha voluto chiarire attraverso un comunicato alcune incomprensioni.

Con una comunicazione ufficiale la casa ha spiegato tutte le modalità e di cosa si parlerà durante la conferenza:

Sia world premiere che aggiornamenti su giochi già annunciati, come un primo sguardo al gameplay di Halo Infinite. Prima dell’inizio, infatti, ci sarà un pre-show durante il quale si speculerà sugli annunci di Xbox Series X.

Xbox Series X Microsoft evento

Potrete seguire l’evento, che si terrà appunto il 23 Luglio alle ore ore 18, attraverso 4 differenti canali ufficiali di Microsoft:

Inoltre, come successo durante lo scorso E3, sul canale YT sarà possibile abilitare il supporto linguistico così da poter seguire la conferenza anche in italiano.

A seguito di questi annunci, molti hanno iniziato a speculare sul fatto che sarebbe stata mostrata la tanto vociferava Lockhart, versione ridotta di Xbox Series X.

Ci ha pensato Aaron Greenberg, direttore marketing di Xbox, che su Twitter ha chiarito cosa vedremo durante l’evento:

So che siete tutti eccitati per l’Xbox Games Showcase” di mercoledì. Ho visto alcune aspettative e se può essere utile questo show ha un solo focus, i giochi. Niente business, dispositivi (Xbox Series X e sue varianti) o simili notizie, solo giochi. Un intero show lungo circa un ora concentrato sui videogiochi. Spero vi piacerà

Quindi niente dettagli su Xbox Series X, Lockhart, prezzi della console o altro. Solamente i titoli che usciranno sulla console tra esclusive e multipiattaforma.

E voi siete d’accordo con questa decisione? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI