back to top

Astro’s Playroom: sarà regalato con PlayStation 5

Come confermato nell’evento di ieri di Geoff Keighley per il DualSense, il nuovo controller di PlayStation 5, ogni console di nuova generazione verrà consegnata con una versione preinstallata di Astrobot’s Playroom. I ragazzi di Japan Studios hanno voluto creare un platform completo da diverse ore e non una semplice demo per le funzionalità del nuovo controller.

Questa novità è sicuramente interessante e piacevole per i fan dell’eccellente Astro Bot Rescue Mission, il quale è sbarcato su PS4 ed era giocabile solo tramite PlayStation VR. Sembra, infine, che questo nuovo Astro’s Playroom sia effettivamente un sequel del titolo VR.

Astro’s Playroom gameplay controller

Come vediamo anche dall’immagine poco sopra, il nuovo controller DualSense, sarà una componente fondamentale per il gameplay di Astro’s Playroom. Questo titolo è stato annunciato il mese scorso all’evento di rivelazione di Playstation 5, e ieri è stato effettivamente confermato come gioco preinstallato su PS5.

Cosa ne pensate di questo titolo? Per rimanere sempre aggiornati su altre notizie e in generale su tutto l’universo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI