In Treatment: HBO sta considerando un reboot della serie

HBO sta valutando un reboot della serie In Treatment del 2008. TVLine ha riportato per prima la notizia.

In Treatment racconta le vicende dello psicoterapeuta Paul Weston, attraverso le sedute di terapia con i suoi pazienti e con i suoi terapeuti.

La serie è basata su uno show israeliano, BeTipul, con Gabriel Byrne che interpreta il protagonista Dr. Paul Weston, e va in onda per tre stagioni dal 2008-10.

In Treatment HBO
In Treatment HBO

HBO non ha ancora ingaggiato nessun scrittore o showrunner. Ma in In Treatment gli episodi erano quasi esclusivamente girati con due personaggi, Paul e uno dei suoi pazienti. Quindi non sarà difficile vedere una versione aggiornata della serie conforme alle linee guida di sicurezza dell’industria pubblicate durante la pandemia da coronavirus.

HBO ha anche un rapporto continuo con il produttore esecutivo di In Treatment Hagai Levi, avendo appena ordinato una serie limitata basata su Scenes From a Marriage di Ingmar Bergman. Levi è anche co-creatore ed executive producer di Our Boys.

Trama

In In Treatment, durante la settimana Paul incontra diversi pazienti, ma anche lui nel fine settimana diventa un paziente e partecipa a delle sedute con la sua terapeuta Gina (Dianne Weist).

In Treatment HBO
In Treatment HBO

Cast

Michelle Forbes, Blair Underwood, Melissa George, Mia Wasikowska, Josh Charles, Hope Davis, Alison Pill, Embeth Davidtz, Sherri Saum, Russell Hornsby, Aaron Shaw, John Mahoney, Irrfan Khan, Debra Winger, Amy Ryan, Dane DeHaan e Alex Wolff sono i pazienti nel corso della serie.

Produzione e distribuzione

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da HBO dal 28 gennaio 2008 al 7 dicembre 2010. In Italia la serie ha debuttato il 21 settembre 2008 e le prime due stagioni sono state trasmesse da Cult. Il 30 marzo 2011 HBO ha annunciato la cancellazione della serie, ma ha lasciato aperta la possibilità che questa continui in un formato diverso da quello abituale.

È uscita anche una versione italiana, dall’omonimo titolo, in onda nell’aprile 2013 su Sky Cinema, con protagonista Sergio Castellitto.

Per questa e altre news su In Treatment, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×