PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Iron Heart: il nuovo Funko Pop! Vinyl Figure esclusiva Pop In A Box

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nell’ambito delle celebrazioni del proprio compleanno Pop In A Box ha annunciato una nuova esclusiva: Marvel Iron Heart Funko Pop! Vinyl Figure.

Qui di seguito la descrizione ufficiale.

Buon compleanno PIAB! In occasione dei nostri 6 anni, festeggiamo col lancio di un nuovo Funko Pop! EXC solo per PIAB: Iron Heart è qui!

Iron Heart o Riri Williams Jr. è cresciuta nei pressi di Chicago negli Stati Uniti. Purtroppo non ha avuto un inizio di vita facile, avendo perso il padre e la sua migliore amica Natalie Washington in una sparatoria. È cresciuta quindi in affido. 

Questa tragedia l’ha portata a essere molto introversa. Il suo carattere le ha però consentito di concentrarsi su nuove invenzione e sviluppo di nuove tecnologie. Questo l’ha portata a sviluppare una nuova tuta migliorata usando una vecchia tuta di Iron Man (modello 41) e le ha permesso di conoscere Tony Stark che ha iniziato ad aiutarla nei suoi sforzi per diventare una super-eroina. 

Riri ha aiutato Stark nella seconda guerra civile dei Supereroi combattendo contro Capitan Marvel. Al termine di questa guerra, Stark è entrato in coma e l’ha spinta a continuare il lavoro di Iron Man. Ha avuto successo nel costruire un’ultima suite migliorata rispetto a quella di Tony Stark, più forte e veloce e così è nata Iron Heart! 

Marvel Iron Heart Funko Pop! Vinyl Figure è in prenotazione e in esclusiva su Pop In A Box al prezzo di 14.95€.

Uscita prevista per Novembre 2020.

Le iniziative per il compleanno

Per festeggiare i suoi sei anni Pop In A Box ha preparato per tutto il mese di luglio sconti, iniziative e lanci di nuovi Pop!.Tutte le novità verranno presentate su questa pagina https://bit.ly/COMPLEANNO-PIAB.

Le sorprese non finiscono qui,restate con NerdPool.it per le novità Funko che Pop In A Box ha in serbo per celebrare i suoi primi 6 anni.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine...

Marvel’s Midnight Sun: ecco tutte le novità!

Durante il Gamescon 2021 che si è tenuto la scorsa settimana, sono uscite fuori...

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua collezione durante l'evento on-line Inside...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Marvel’s Guardians Of The Galaxy: le origini del Grande Unificatore Raker

Il VP of Creative di Marvel Games Bill Rosemann aiuta i fan a comprendere meglio il Grande Unificatore Raker e la Chiesa Universale della...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: dettagli sulla colonna sonora

Eidos-Montréal ha recentemente pubblicato un nuovo video di approfondimento degli sviluppatori, che ci presenta i talenti che hanno lavorato alla colonna sonora di Marvel's Guardians...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: la recensione in anteprima

Fan della MCU, abbiamo il piacere di comunicarvi che NerdPool ha partecipato all’anteprima del nuovissimo film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Il...

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I fans del supereroe Marvel sono entusiasti di questo primo sguardo...
spot_img