back to top

Marvel: X of Swords – Statis svela i nuovi nemici degli X-Men

Marvel Comics introdurrà un nuovo gruppo di nemici degli X-Men su X of Swords: Stasis #1, degli scrittori Tini Howard e Jonathan Hickman, e disegnato da Pepe Larraz e Mahmud AsrarX of Swords: Stasis #1 è l’11esimo capitolo del prossimo crossover mutante, e presenta il debutto degli Swordbearers of Arakko (spadaccini di Arakko).

La copertina di Larraz per X of Swords: Stasis #1 presenta i 10 nemici, tre dei quali saranno familiari ai fan degli X-Men che stanno seguendo il rilancio L’Alba di X. The Summoner è comparso su X-Men di Hickman e Leinil Francis Yu e il primo cavaliere di Apocalisse è apparso su Marvel Comics #1000. Si possono notare i Cavalieri Guerra e Morte, ma l’identità del leader del gruppo rimane ignota. I tre nemici hanno dei legami con Arakko, e gli X-Men dovranno sguainare le spade per proteggere Krakoa da un’invasione nemica. Gli altri cattivi presenti nella cover sono Pogg Ur-Pogg, Solem, Redroot the Forest, Bei the Blood Moon, Isca the Unbeaten e the White Sword.

Qui sotto potete osservare la copertina di X of Swords: Stasis #1, e leggere il comunicato stampa collegato all’annuncio.

Comunicato Stampa Ufficiale

X OF SWORDS, il nuovo e imponente crossover mutante partirà a settembre e raggiungerà il picco a ottobre con i Capitoli 3-11. Negli scorsi giorni sono state svelate le copertine dei vari capitoli. Ora i fan hanno alcuni indizi sui nuovi nemici degli X-Men grazie alla copertina di Pepe Larraz per X OF SWORDS: STASIS #1. Questo misterioso gruppo di spadaccini arriva da Arakko, e gli X-Men dovranno sfoderare le spade per difendere la nuova nazione mutante di Krakoa. Arakko e i suoi visitatori sono avvolti nel mistero, e l’identità del loro leader rimane ignota. Preparatevi a rimanere scioccati da questa rivelazione.

Nata dalle pagine di X-Men di Jonathan Hickman e di Excalibur di Tini Howard, X OF SWORDS sarà una pietra miliare della storia mutante che ogni fan non può perdersi. Tutti gli scrittori attualmente coinvolti in testate mutanti — Jonathan Hickman, Tini Howard, Gerry Duggan. Benjamin Percy, Ed Brisson, Zeb Wells, Leah Williams, and Vita Ayala — hanno unito le forza per realizzare questo evento. Saranno coadiuvati da disegnatori incredibili come Carmen Carnero, Pepe Larraz, R.B. Silva, Viktor Bogdanovic, Matteo Lolli, Mahmud Asrar, Phil Noto, e Rod Reis.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCbr

CORRELATI