Overwatch: un piccolo aggiornamento di Mercy sul PTR

Mercy ha ricevuto alcune modifiche inattese su Overwatch. Un aggiornamento segreto per “Angelo custode” è stato inserito nel PTR dal 15 luglio e ha entusiasmato tutti i fan del medico svizzero.

Mercy ha faticato nel meta di Overwatch di questo periodo. L’Hero Pools è stato di grande aiuto, quando Ana, Brigitte, Baptiste o Lucio vengono bannati, ma ancora non è ai livelli degli altri healer.

Tuttavia, Mercy potrebbe fare un grazioso ritorno sul campo di battaglia di Overwatch, magari con un bel buff alle sue abilità.

mercy di overwatch

La patch PTR del 15 luglio riguarda principalmente modifiche di sistema, nonché alcuni aggiornamenti di Workshop e correzioni di errori. Mercy non era per niente menzionata nella patch note. Tuttavia, è stato scoperto un cambiamento segreto che ha entusiasmato il pubblico.

Il cambiamento sembra piuttosto semplice. La velocità di movimento dell’Angelo Custode mentre usa Valchiria è stata aumentata. Per i giocatori di Mercy, questo piccolo cambiamento ha un grande impatto.

La maggiore velocità di movimento di “Guardian Angel” rende molto più facile sfrecciare sul campo di battaglia da un alleato all’altro. Non solo, ma può ottenere una distanza più ampia se si completa un “super salto”. La Blizzard aveva rimosso la velocità extra a gennaio 2018, ma aveva mantenuto la portata.

Anche si trova sul PTR, non vi è alcuna garanzia che la modifica venga inserita anche nel gioco vero e proprio. Tuttavia, incrociamo le dita perchè venga apportata questa notevole modifica.

Per conoscere tutte le news visita il sito della Blizzard, qui. Per rimanere sempre collegato al nostro sito, visita il link e collegati ai nostri social, FacebookInstagram e Twitter! Unitevi a noi durante gli stream sul nostro profilo.

CORRELATI