IN EVIDENZA

Prime 1 Studio: Batman da “The Dark Knight”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Prime 1 Studio presenta l’attesissimo Batman dal film “The Dark Knight” per la linea High Definition Museum Masterline.

L’imponente statua sarà realizzata in resina ed altri materiali. In scala 1/2 le dimensioni saranno generose, si parte da un’altezza di ben 104 cm, una larghezza di 47,1 cm ed una profondità di 36,2 cm.

Christian Bale/Bruce Wayne, è rappresentato in una posa statica e potente nella Batsuit riprodotta nei minimi particolari.

Advertising

La base su cui è sostenuta la statua, sarà dotata di una funzione di illuminazione a LED e il mantello sarà realizzato in stoffa. All’interno della confezione troveremo diversi extra a corredo, che andranno a sostituire alcune parti di ricambio:

  • Due mani sinistre intercambiabili (mano aperta e pugno chiuso)
  • Due mani destre intercambiabili (pugno chiuso e la seconda con la pistola lancia rampino)
  • Tre parti del collo sostituibili
  • Una mano destra che impugna una pistola lancia bombe – (Versione Deluxe)
  • Un volto intercambiabile con Bat Sonar Lenses (dotati di LED) – (Versione Deluxe)
  • Il backpack contenente il mantello per planare – (Versione Deluxe)

Il cavaliere oscuro (The Dark Knight) è un film del 2008 diretto da Christopher Nolan e basato sul supereroe Batman ideato da Bob Kane e Bill Finger. La pellicola è il seguito di Batman Begins (2005), anch’esso diretto da Nolan. Nel 2012 è uscito il seguito del film, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, che conclude la trilogia di Nolan.

Il film, inserito tra i 100 migliori lungometraggi del XXI secolo da The Guardian, si sviluppa come una cupa e intensa parabola sull’eroe condannato al sacrificio in difesa di ideali superiori, sviluppando alcuni tra i temi più importanti e distintivi del cinema Nolaniano: i riferimenti alle influenze della società sullo sviluppo dei protagonisti, i risvolti etici del progresso tecnologico, l’antieroismo e la flebile linea di demarcazione tra giusto e sbagliato.

La statua di Batman The Dark Knight avrà un prezzo pari a $2.199 per l’edizione base e $2.499 per la versione Deluxe. Le prenotazioni sono aperte sul sito di Prime 1 Studio con uscita prevista tra Ottobre 2021 e Gennaio 2022.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...