back to top

Comic-Con@Home: svelate le nuove S.H.Figuarts di Bandai dedicate a “Dragon Ball”

In occasione dell’evento Comic-Con@Home è stato allestito uno stand Tamashii Nations con le ultime novità per la linea S.H.Figuarts dedicate a Dragon Ball.

Le nuove proposte di casa Bandai sono: Freezer nella sua Prima Forma, Raditz e Lunch.

Freezer

Freezer è uno degli antagonisti principali del manga Dragon Ball di Akira Toriyama.

È un alieno a capo di un esercito di mercenari insieme ai quali invade e conquista pianeti per poi rivenderli al migliore offerente. Freezer è considerato uno dei guerrieri più potenti dell’universo, ed è responsabile della distruzione del pianeta Vegeta e della maggior parte dei suoi abitanti, cioè i Saiyan.

Raditz

Raditz è uno degli antagonisti nel manga di Dragon Ball e nell’anime Dragon Ball Z. È il fratello biologico di Son Goku e figlio primogenito di Bardack e Gine, nonché uno dei quattro soli Saiyan sopravvissuti dopo la distruzione del loro pianeta natale Vegeta.

Lunch

Si tratta di un personaggio secondario che compare in Dragon Ball e nella prima parte di Dragon Ball Z . Lunch è una ragazza salvata da Son Goku e Crilin, che successivamente viene assunta come domestica dal Maestro Muten . Ha un disturbo della personalità che la porta ad essere una ragazza calma e gentili con i capelli bruni a una aggressiva e violenta con i capelli biondi ogni volta che starnutisce .

Al momento non si conosce il prezzo e la data di uscita di queste nuove figures.

Restate con NerdPool.it per tutte le news dal Comic-Con@Home.

CORRELATI