DC Comics annuncia il nuovo team creativo di Flash

Con il tanto criticato ciclo di storie di Joshua Williamson in chiusura a Settembre, un nuovo percorso si prospetta all’orizzonte per Flash, testata principale dedicata al Velocista Scarlatto. Con il numero #763 in uscita ad Ottobre, una nuova gestione prenderà le redini della serie. Il nuovo scrittore della testata sarà Kevin Shinick, sceneggiatore proveniente dal mondo della TV, mentre alle tavole troveremo Clayton Henry, disegnatore noto principalmente ai lettori Marvel.

Questo nuovo team creativo esplorerà in particolar modo le origini dell’anello di Barry Allen, da sempre contenitore del suo iconico costume. Alle copertine troveremo Bernard Chang, mentre le Variant saranno affidate a Inhyuk Lee:

Flash rimaneva l’unica testata del rilancio Rebirth a mantenere lo stesso scrittore sin dal suo inizio. Dopo oltre 100 numeri, Williamson abbandona dunque il personaggio, affidandolo alle mani di Shinick. Il primo numero scritto da quest’ultimo, Flash #763, uscirà il 13 Ottobre in tutte le fumetterie americane.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI