Fortnite Stagione 3: livello del mare abbassato e Atlantide

Nel corso degli ultimi giorni, senza alcun aggiornamento, il livello del mare della mappa di Fortnite Capitolo 2 è stato ulteriormente abbassato. In questo modo il mondo di gioco presenta sempre più zone da esplorare.

FORTNITE: COME SBLOCCARE IL COSTUME ALTERNATIVO DI AQUAMAN

Alcune zone come Parco Pacifico sono ora completamente emerse, altre come Fattoria Frenetica e Pozzo Traballante sono quasi del tutto fuoriuscite dall’acqua. L’ aspetto più interessante però riguarda la scomparsa del grande mulinello, infatti, sotto di esso ora si riesce ad intravedere una nuova località che molto probabilmente sarà la città sommersa di Atlantide.

Tutti i luoghi sembrano essere collegati tramite delle strade, perciò, si avvicina sempre di più l’arrivo delle tanto attese automobili, con le quali ci si potrà spostare più rapidamente. Con la comparsa di Atlantide ci si aspettano nuovi boss e alcuni stili aggiuntivi per la skin “pescesecco”, come si può vedere nell’ immagine sopra.

E voi cosa ne pensate di queste novità su Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI