PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GTA 5: spunta su Amazon la versione PS5

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Aperta su Amazon Messico la pagina dedicata alla versione next-gen del gioco, annunciato per la prima volta all'evento The Future of Gaming di giugno.

Quello che si appresta ad essere ricordato come uno dei pochissimi giochi ad essere passato per ben tre generazioni di hardware (ma aspettiamo al varco anche Skyrim) comincia a comparire con una propria pagina dedicata su Amazon. Stiamo parlando ovviamente di GTA 5, il cui annuncio dell’arrivo su PS5 (e Xbox Series X) ha sorpreso, ma non troppo, i fan durante l’evento The Future of Gaming organizzato da Sony per presentare ufficialmente al mondo la propria console in arrivo.

GTA 5

Quella che potete vedere qui sopra infatti è la pagina dedicata alla nuova riedizione per PS5 del gioco di Rockstar Games, direttamente da Amazon Messico. Come potete vedere le informazioni sono molto scarne, persino la copertina presenta un generico logo del titolo con semplici riferimenti alla nuova console (manca persino la striscia bianca col logo di PS5 che abbiamo imparato essere il nuovo format per il packaging dei giochi sulla nuova ammiraglia Sony).

Manca anche una qualsivoglia informazione riguardante data o finestra di lancio (che la stessa Rockstar ha indicato con una generica seconda metà del 2021) e prezzo, insomma una pagina placeholder fatta e finita. Di certo non è una segnalazione così sconvolgente, ma è comunque la conferma che le cose si stanno muovendo dopo l’annuncio per quanto riguarda l’arrivo di GTA 5 sulle console next-gen.

Pubblicato per la prima volta su PS3 e Xbox 360 nel 2013, Grand Theft Auto V ha macinato ininterrottamente vendite record negli ultimi 7 anni, approdando negli anni prima su PS4 e Xbox One e infine su PC, prima del recente annuncio del ritorno su PlayStation 5 e Xbox Series X.

La scelta dell’annuncio della versione next-gen è ricaduta proprio durante l’evento di Sony visto l’ottimo rapporto di collaborazione tra Rockstar Games e il colosso nipponico, che ha portato anche ad annunciare che GTA Online sarà scaricabile gratuitamente su PS5 per i primi tre mesi dalla sua uscita come titolo stand-alone, altra novità annunciata da Rockstar all’evento The Future of Gaming.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

GTA VI: ritorno a Vice City secondo i primi leak e immagini

I rumor ed i leak riguardo un possibile GTA VI si stanno facendo più...

GTA Online: trailer di lancio per Los Santos Tuners

Rockstar Games ha finalmente rilasciato l’attesissimo Los Santos Tuners, il nuovo aggiornamento di GTA...

Warframe: cross-play e cross-save in arrivo entro il 2021!

Nel corso del TennoCon, evento dedicato all'universo di Warframe, è stato annunciato l'imminente arrivo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

GTA Online: tutti i dettagli sul Los Santos Tuners update

Rockstar ha finalmente annunciato tutti i dettagli e la data di lancio dell’attesissimo aggiornamento di GTA Online dedicato alle corse clandestine. Il Los Santos...

God of War Ragnarok: novità sul periodo di uscita

Durante una recente intervista il boss di PlayStation, Jim Ryan, è tornato a parlare dell'atteso God of War Ragnarok, sequel del sorprendente riavvio del...

Dirt 5: in arrivo il nuovo aggiornamento e novità su PS5!

Da Playstation Blog arrivano le prime novità in merito a Dirt 5. Dopo la pubblicazione del titolo risalente allo scorso novembre, arriverà il 20...

The Last of Us Part 2: in arrivo un titolo multiplayer?

A quanto pare, Naughty Dog è davvero intenzionata ad espandere il proprio team, per lavorare ad un titolo multiplayer incentrato su The Last of...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img