back to top

Netflix Italia: cancellazioni settimana 20 – 26 luglio

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 20 a domenica 26 luglio 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmente con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali e con le sinossi generalmente prese dal catalogo stesso della piattaforma streaming.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di giugno sulla piattaforma Netflix e su Sky e Mediaset Premium. QUI trovate invece gli arrivi di Luglio su Netflix, QUI quelli su Sky e Mediaset Premium.

Come potrete leggere, questa settimana Netflix rimuoverà dal catalogo pochi titoli. Dopo i tantissimi film e documentari rimossi a fine giugno, luglio per ora è stato un mese decisamente più tranquillo lato cancellazioni. Mancano comunque alcuni giorni alla fine del mese…

Lunedì 20 luglio

  • Internet Famous (2016), film a carattere satirico. In questa commedia corale cinque celebrità virali di Internet partecipano a una competizione in cui il migliore vincerà la propria serie televisiva.

Martedì 21 luglio

  • Animali notturni (Nocturnal Animals) (2016). Film thriller psicologico neo-noir, prodotto e diretto da Tom Ford. Nel cast troviamo Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon (che ottenne per il suo ruolo una nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista), Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Armie Hammer, Laura Linney, Andrea Riseborough e Michael Sheen. Leggere il manoscritto del violento romanzo dell’ex marito destabilizza la vita della gallerista Susan, sconvolgendo il suo presente mentre scava nel loro passato;
  • The Roommate – Il terrore di chi ti dorme accanto (2011). Altro thriller piscologico. Nel cast Leighton Meester, Minka Kelly, Cam Gigandet, Danneel Harris, Matt Lanter e Aly Michalka. Mentre si adatta alla vita del college, la matricola Sara inizia a capire che la sua nuova compagna di stanza, Rebecca, ha sviluppato un’ossessione per lei;
  • Don’t Think Twice (2016). Tra dramma e commedia, film scritto, diretto e con Mike Birbiglia. Nel cast anche Keegan-Michael Key, Gillian Jacobs, Kate Micucci, Tami Sagher e Chris Gethard. Sei talentuosi comici in difficoltà sperimentano un cambiamento nelle dinamiche di gruppo quando uno di loro riesce a partecipare a un programma televisivo molto ambito.

Mercoledì 22 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 23 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 24 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 25 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 26 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI