PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix Italia: cancellazioni settimana 20 – 26 luglio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 20 a domenica 26 luglio 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmente con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali e con le sinossi generalmente prese dal catalogo stesso della piattaforma streaming.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di giugno sulla piattaforma Netflix e su Sky e Mediaset Premium. QUI trovate invece gli arrivi di Luglio su Netflix, QUI quelli su Sky e Mediaset Premium.

Come potrete leggere, questa settimana Netflix rimuoverà dal catalogo pochi titoli. Dopo i tantissimi film e documentari rimossi a fine giugno, luglio per ora è stato un mese decisamente più tranquillo lato cancellazioni. Mancano comunque alcuni giorni alla fine del mese…

Lunedì 20 luglio

  • Internet Famous (2016), film a carattere satirico. In questa commedia corale cinque celebrità virali di Internet partecipano a una competizione in cui il migliore vincerà la propria serie televisiva.

Martedì 21 luglio

  • Animali notturni (Nocturnal Animals) (2016). Film thriller psicologico neo-noir, prodotto e diretto da Tom Ford. Nel cast troviamo Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon (che ottenne per il suo ruolo una nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista), Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Armie Hammer, Laura Linney, Andrea Riseborough e Michael Sheen. Leggere il manoscritto del violento romanzo dell’ex marito destabilizza la vita della gallerista Susan, sconvolgendo il suo presente mentre scava nel loro passato;
  • The Roommate – Il terrore di chi ti dorme accanto (2011). Altro thriller piscologico. Nel cast Leighton Meester, Minka Kelly, Cam Gigandet, Danneel Harris, Matt Lanter e Aly Michalka. Mentre si adatta alla vita del college, la matricola Sara inizia a capire che la sua nuova compagna di stanza, Rebecca, ha sviluppato un’ossessione per lei;
  • Don’t Think Twice (2016). Tra dramma e commedia, film scritto, diretto e con Mike Birbiglia. Nel cast anche Keegan-Michael Key, Gillian Jacobs, Kate Micucci, Tami Sagher e Chris Gethard. Sei talentuosi comici in difficoltà sperimentano un cambiamento nelle dinamiche di gruppo quando uno di loro riesce a partecipare a un programma televisivo molto ambito.

Mercoledì 22 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 23 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 24 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 25 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 26 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WitcherCon: tutti i trailer e i contenuti speciali mostrati durante l’evento

Nella giornata di ieri si è svolto il WitcherCon, il primo evento virtuale realizzato...

The Witcher: Nightmare of the Wolf, il trailer e la data d’uscita!

In occasione del WitcherCon, Netflix ha mostrato anche il tanto atteso trailer di The...

The Witcher 2: ecco il trailer e la data d’arrivo!

È di poche ore fa la notizia che la seconda stagione di Netflix...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown entra nel cast della serie Netflix

Netflix annuncia la partecipazione di Sophia Brown nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin, una serie live-action in sei episodi, prequel di...

Sweet Girl: Jason Momoa e Isabela Merced nel trailer del film Netflix

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Sweet Girl, il nuovo film che vedrà tra i protagonisti Jason Momoa...

Red Notice: il film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds su Netflix dal...

Tramite un post su Instagram, Dwayne Johnson ha annunciato oggi al mondo che Red Notice sarà disponibile su Netflix dal 12 novembre 2021. La sinossi di Red Notice Un Red Notice emesso...

The Witcher: Blood Origin, Michelle Yeoh entra nel cast della serie Netflix

Netflix annuncia la partecipazione di Michelle Yeoh nel ruolo di Scían in The Witcher: Blood Origin, una serie live-action in sei episodi, prequel di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img