back to top

Splinter Cell: Luca Ward parla dell’arrivo di un nuovo capitolo!

Luca Ward, storico doppiatore di Sam Fisher, parla dell'imminente arrivo di un nuovo Splinter Cell.

Nel corso di un’intervista Luca Ward, doppiatore di Sam Fisher, ha posto le premesse per l’arrivo imminente di un nuovo Splinter Cell.
Nelle ultime ore infatti, il noto doppiatore italiano ha confermato durante l’UltraPop Festival, un nuovo capitolo per la celeberrima serie.

Preparati all’imminente ritorno di Fisher!

Nulla potrà ostacolarti!

La storica voce di Fisher ha dato praticamente per certo l’arrivo di un nuovo capitolo, sebbene in casa Ubisoft tutto ancora tace.
Non si può certo dire che non sia una fonte attendibile dato che evidentemente, Ward in passato abbia di certo avuto informazioni in merito.
Già nel marzo del 2019 infatti, aveva ricevuto qualche informazione poiché iniziò già a diffondere qualche dettaglio. In quell’intervista, sul come vengono doppiati i videogiochi, parlò in particolar modo di Splinter Cell aprendo le porte di un nuovo titolo in arrivo.
Luca Ward si è inoltre scusato se alcune informazioni passate, potessero essere fuorvianti. Spiega inoltre di averlo fatto solo ed esclusivamente sulla base di informazioni in suo possesso.
Il progetto infatti, doveva probabilmente essere annunciato e pubblicato nel corso di quest’anno ma forse, ciò che sappiamo è fin troppo prematuro.

Nessuna pietà!

L’hype cresce sempre più!

Splinter Cell doveva forse approdare nel 2020 ma, date le varie problematiche che hanno colpito globalmente ognuno di noi, il progetto è stato accantonato.

“C’è questo ritorno di Splinter Cell che dovrebbe avvenire credo per un episodio conclusivo, ma non sono sicuro di questo, però non hanno ancora capito bene se farlo nel 2021. Prima doveva essere 2020, poi è successo quello che è successo e nel 2020 diversi grossi progetti si sono bloccati. Altri sono andati avanti come Cyberpunk 2077 su cui ho quasi terminato di lavorare”.

Quindi a quanto pare, non possiamo far altro che attendere l’arrivo del titolo in questione per il 2021. Luca Ward ha comunque confermato con certezza l’arrivo di un nuovo titolo e chissà se, come suggerisce il doppiatore, sarà l’ultimo capitolo della serie.

Intanto noi vi invitiamo a rimanere sempre sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi nulla dal mondo nerd.

CORRELATI