IN EVIDENZA

The Falcon and the Winter Soldier: quando uscirà la serie su Disney+?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

A causa del COVID-19 moltissimi titoli sono stati posticipati e nemmeno la serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier è scappata a questo destino. Disney ha annunciato la lista dei titoli in uscita su Disney+ in agosto e, prevedibilmente, la serie Marvel non era presente.

Le riprese della serie si sono dovute fermare a marzo a causa della pandemia; in precedenza c’erano stati mesi di lavoro svolti ad Atlanta ma, anche se le camere riprendessero a girare ora per finire la produzione della prima stagione, sarebbe impossibile rispettare la timeline. Quando un prodotto Marvel viene spostato, non può infatti andare a incidere su altri progetti Marvel perché è tutta una unica grande storia.

La timeline iniziale prevedeva l’uscita di Black Widow in maggio; seguito da Falcon and the Winter Soldier in agosto su Disney+, Eternals in novembre e WandaVision su Disney+ a dicembre. Non sappiamo se Black Widow abbia delle connessioni con Falcon and the Winter Soldier, ma sicuramente la storia deve svolgersi in un modo preciso. È possibile che, se riprendono le riprese, la serie esca su Disney+ prima dell’uscita di Black Widow nei cinema; non sarebbe sorprendente però se Marvel decidesse di seguire il piano originale e far uscire comunque prima la pellicola sulla Vedova Nera.

Advertising

Al momento l’uscita di Black Widow è prevista per novembre, questo significa che potremmo vedere la nostra serie posticipata addirittura fino al 2021.

Cosa ne pensate di questa intricata faccenda Marvel? Ditecelo con un commento!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...