PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Falcon and the Winter Soldier: quando uscirà la serie su Disney+?

A causa del COVID-19 moltissimi titoli sono stati posticipati e nemmeno la serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier è scappata a questo destino. Disney ha annunciato la lista dei titoli in uscita su Disney+ in agosto e, prevedibilmente, la serie Marvel non era presente.

Le riprese della serie si sono dovute fermare a marzo a causa della pandemia; in precedenza c’erano stati mesi di lavoro svolti ad Atlanta ma, anche se le camere riprendessero a girare ora per finire la produzione della prima stagione, sarebbe impossibile rispettare la timeline. Quando un prodotto Marvel viene spostato, non può infatti andare a incidere su altri progetti Marvel perché è tutta una unica grande storia.

La timeline iniziale prevedeva l’uscita di Black Widow in maggio; seguito da Falcon and the Winter Soldier in agosto su Disney+, Eternals in novembre e WandaVision su Disney+ a dicembre. Non sappiamo se Black Widow abbia delle connessioni con Falcon and the Winter Soldier, ma sicuramente la storia deve svolgersi in un modo preciso. È possibile che, se riprendono le riprese, la serie esca su Disney+ prima dell’uscita di Black Widow nei cinema; non sarebbe sorprendente però se Marvel decidesse di seguire il piano originale e far uscire comunque prima la pellicola sulla Vedova Nera.

Al momento l’uscita di Black Widow è prevista per novembre, questo significa che potremmo vedere la nostra serie posticipata addirittura fino al 2021.

Cosa ne pensate di questa intricata faccenda Marvel? Ditecelo con un commento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Falcon & Winter Soldier: Sam avrebbe potuto avere i super poteri

Malcolm Spellman ha raccontato in una recente intervista che la produzione ha discusso sulla possibilità di dare i super poteri a Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier.

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI