back to top

The Falcon and the Winter Soldier: quando uscirà la serie su Disney+?

A causa del COVID-19 moltissimi titoli sono stati posticipati e nemmeno la serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier è scappata a questo destino. Disney ha annunciato la lista dei titoli in uscita su Disney+ in agosto e, prevedibilmente, la serie Marvel non era presente.

Le riprese della serie si sono dovute fermare a marzo a causa della pandemia; in precedenza c’erano stati mesi di lavoro svolti ad Atlanta ma, anche se le camere riprendessero a girare ora per finire la produzione della prima stagione, sarebbe impossibile rispettare la timeline. Quando un prodotto Marvel viene spostato, non può infatti andare a incidere su altri progetti Marvel perché è tutta una unica grande storia.

La timeline iniziale prevedeva l’uscita di Black Widow in maggio; seguito da Falcon and the Winter Soldier in agosto su Disney+, Eternals in novembre e WandaVision su Disney+ a dicembre. Non sappiamo se Black Widow abbia delle connessioni con Falcon and the Winter Soldier, ma sicuramente la storia deve svolgersi in un modo preciso. È possibile che, se riprendono le riprese, la serie esca su Disney+ prima dell’uscita di Black Widow nei cinema; non sarebbe sorprendente però se Marvel decidesse di seguire il piano originale e far uscire comunque prima la pellicola sulla Vedova Nera.

Al momento l’uscita di Black Widow è prevista per novembre, questo significa che potremmo vedere la nostra serie posticipata addirittura fino al 2021.

Cosa ne pensate di questa intricata faccenda Marvel? Ditecelo con un commento!

CORRELATI