Nintendo Direct mini: tutti i titoli presentati

Oggi Nintendo ha pubblicato un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, una presentazione incentrata sui giochi per Nintendo Switch progettata dai vari team di sviluppo e dagli editori dei partner Nintendo. Questo sarà il primo di una serie di presentazioni dei partner che verranno trasmesse quest’anno. Di seguito troverete tutti i giochi che sono stati presentati durante la diretta:

Cadence Hyrule: Crypt of the Necrodancer – The Legend of Zelda DLC

Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Legend of Zelda è una rivisitazione ritmica in tema Zelda. Questo nuovo contenuto, sarà suddiviso su tre pacchetti DLC, nei quali saranno presenti nuovi personaggi, tantissime melodie e nuovi contenuti per la trama. Il titolo roguelike di Brace Yourself Games ha debuttato poco più di un anno fa su Nintendo Switch, sicuramente questo crossover darà nuova vita a Crypt of the NecroDancer.

Cadence Hyrule: Crypt of the Necrodancer Zelda

Rogue Company

Rogue Company è un gioco sparatutto in terza persona che unisce azione e tattica al suo gameplay. La cosa più entusiasmante di questo nuovo titolo, è che offre – già dall’uscita – le funzionalità di cross-play e cross-progression. La diretta di Nintendo, nello specifico, si è incentrata sulla presentazione di un personaggio giocabile chiamato Glitch. Con lui sarà possibile effettuare hacking per disturbare i vari avversari.

Rogue Company Gameplay

WWE 2K Battlegrounds

All’interno del Nintendo Direct Mini è stato incluso un trailer dedicato a WWE 2K Battlegrounds, l’imminente gioco di wrestling sviluppato da Sabre Interactive. Durante il video gameplay che è stato mostrato durante la diretta, si vedono alcune delle capacità decisamente sovrumane che i giocatori possono sfruttare per vincere.

WWE 2K Battlegrounds Nintendo

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster

Sono passati 17 anni dall’uscita del gioco originale Shin Megami Tensei III, uscito in Europa come Shin Megami Tensei: Lucifer’s Call. Oggi, durante il Nintendo Direct, è stata presentata la versione Remasterd del terzo capitolo della saga. Sarà disponibile per Switch dalla primavera del 2021.

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster

Shin Megami Tensei V

Alla fine di questo mini Nintendo Direct, è stato presentato il prossimo titolo della serie Shin Megami Tensei di Atlus. Questo nuovo capitolo della saga arriverà esclusivamente su Nintendo Switch. In questo epico gioco di ruolo, l’ordine non esiste più e il caos regna su tutto e tutti. Shin Megami Tensei V uscirà simultaneamente a livello globale, in esclusiva per Nintendo Switch, nel 2021.

Shin Megami Tensei V Nintendo Switch

Cosa ne pensate di questi annunci? Avete già adocchiato qualche titolo da acquistare? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI