Overwatch: collaborazione per la Summer of Music

All’inizio della settimana, è stata rilasciata la colonna sonora Overwatch: Cities & Countries e lanciato l’evento a tema musicale Sfida Maestro di Sigma, ma i festeggiamenti musicali di Overwatch non si fermano qui!

E’ stata fatta squadra con dei talentuosi creatori di contenuti musicali provenienti da tutta l’Europa ed è stato chiesto loro di pensare alle proprie versioni, mix o cover delle canzoni di Overwatch: Cities & Countries e altre musiche caratteristiche di Overwatch per la Summer of Music.

Musicisti con vari stili, esperienze musicali e diversi approcci creativi creeranno i propri riff sulle note di Overwatch. Questa vasta selezione di talenti include:

  • Berywam, campioni mondiali di beatbox nel 2018 e fenomeni mondiali a seguito della loro partecipazione nel 2019 al programma televisivo America’s Got Talent.
  • Sophie Lloyd, creativa chitarrista rock e metal inglese.
  • Sountec, produttore e talentuoso DJ austriaco di musica dance elettronica.
  • Henri PFR, produttore e pluripremiato DJ belga di deep house.
  • Patrik Pietschmann, formidabile tastierista, arrangiatore e programmatore.

Nelle prossime settimane questi musicisti pubblicheranno contenuti di Overwatch sui loro canali.

Il via alla Summer of Music è stato dato da un’esibizione incredibile di beatbox da parte dei Berywam, che hanno aggiunto un tocco del loro talento ai vari temi musicali di Overwatch.

Il secondo video di Summer of Music, un medley per chitarra di Sophie Lloyd, verrà pubblicato venerdì 24 luglio.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI