PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man 3: Tom Holland rivela quando finiranno le riprese

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nonostante la produzione di Spider-Man 3 debba ancora cominciare, Tom Holland sta già pensando al futuro e rivela alcuni dettagli sulla pellicola, come il periodo in cui finiranno le riprese.

La pellicola, appartenente al Marvel Cinematic Universe, è programmata per uscire nei cinema in novembre del 2021 e la produzione dovrebbe cominciare quest’anno. Prima di ciò, Holland dovrà lavorare al film Uncharted di Sony, un adattamento del popolare videogioco dove interpreterà il protagonista Nathan Drake.

Ecco cosa ha raccontato Tom a proposito dei suoi piani futuri:

“Finire Uncharted, finire Spider-Man a febbraio del prossimo anno; due press tours, forse insieme, che dovrebbero occupare sei settimane di lavoro.”

Spider-Man 3 è un film che stanno tutti aspettando della fase 4 del MCU per vari motivi. Spider-Man: Far From Home è terminato con l’identità di Peter Parker svelata a tutto il mondo mentre Mysterio ha portato J.K. Simmons di nuovo nel ruolo di J. Jonah Jameson. Nel frattempo, Morbius di Sony e Venom: Let There Be Carnage saranno probabilmente collegati al MCU quindi il live-action dello Spider-Verse sembra essere in via di espansione.

Secondo l’accordo stipulato tra i Marvel Studios e Sony nel 2019, lo Spider-Man di Tom Holland sarà presente in un altro film MCU in solo e potrà apparire in altri film Marvel Studios che non siano titoli Spider-Man.

Vediamo ora brevemente la scaletta dei prossimi film Marvel: Black Widow uscirà il 6 novembre, seguito da Eternals il 12 febbraio 2021; ci saranno poi Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings il 5 maggio 2021 e Spider-Man: Homecoming 3 il 5 novembre 2021; Thor: Love and Thunder uscirà l’11 febbraio 2022 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 5 maggio 2022; infine, Black Panther 2 uscirà il 6 maggio 2022 e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022.

Anche voi non vedete l’ora di vedere Spider-Man 3? Ditecelo con un commento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

What If… ?: un nuovo teaser trailer della serie animata Marvel su Disney+

Nelle scorse ore i Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo teaser trailer...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: nuovo TRAILER per il film del MCU

I Marvel Studios hanno diffuso un nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci...

The Falcon and the Winter Soldier: il bellissimo Funko Pop! del nuovo Captain America

The Falcon and the Winter Soldier (qui tutte le news) è sicuramente una delle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki: nuovo poster dedicato a “Colui Che Rimane”

Il finale della prima stagione di Loki ha portato una grande rivelazione per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, preparando il campo per il...

Peter Parker e Ben Reilly insieme sulla copertina di Spider-Man Beyond

La nuova fase del Tessiragnatele, denominata Spider-Man Beyond, inizierà ufficialmente su Amazing Spider-Man #75, primo albo della serie a non essere scritto da Nick...

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard Madden, in un intervista con GQ Uk, ha fornito qualche...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto la serie con Tom Hiddleston nella sua timeline ufficiale del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img