back to top

Spider-Man 3: Tom Holland rivela quando finiranno le riprese

Nonostante la produzione di Spider-Man 3 debba ancora cominciare, Tom Holland sta già pensando al futuro e rivela alcuni dettagli sulla pellicola, come il periodo in cui finiranno le riprese.

La pellicola, appartenente al Marvel Cinematic Universe, è programmata per uscire nei cinema in novembre del 2021 e la produzione dovrebbe cominciare quest’anno. Prima di ciò, Holland dovrà lavorare al film Uncharted di Sony, un adattamento del popolare videogioco dove interpreterà il protagonista Nathan Drake.

Ecco cosa ha raccontato Tom a proposito dei suoi piani futuri:

“Finire Uncharted, finire Spider-Man a febbraio del prossimo anno; due press tours, forse insieme, che dovrebbero occupare sei settimane di lavoro.”

Spider-Man 3 è un film che stanno tutti aspettando della fase 4 del MCU per vari motivi. Spider-Man: Far From Home è terminato con l’identità di Peter Parker svelata a tutto il mondo mentre Mysterio ha portato J.K. Simmons di nuovo nel ruolo di J. Jonah Jameson. Nel frattempo, Morbius di Sony e Venom: Let There Be Carnage saranno probabilmente collegati al MCU quindi il live-action dello Spider-Verse sembra essere in via di espansione.

Secondo l’accordo stipulato tra i Marvel Studios e Sony nel 2019, lo Spider-Man di Tom Holland sarà presente in un altro film MCU in solo e potrà apparire in altri film Marvel Studios che non siano titoli Spider-Man.

Vediamo ora brevemente la scaletta dei prossimi film Marvel: Black Widow uscirà il 6 novembre, seguito da Eternals il 12 febbraio 2021; ci saranno poi Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings il 5 maggio 2021 e Spider-Man: Homecoming 3 il 5 novembre 2021; Thor: Love and Thunder uscirà l’11 febbraio 2022 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 5 maggio 2022; infine, Black Panther 2 uscirà il 6 maggio 2022 e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022.

Anche voi non vedete l’ora di vedere Spider-Man 3? Ditecelo con un commento!

CORRELATI