IN EVIDENZA

The Alienist: Angel of Darkness, 2×03 “Labyrinth” e 2×04 “Gilded Cage”: promo e sinossi dei prossimi episodi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

The Alienist: Angel of Darkness è l’atteso secondo capitolo della serie, andata in onda negli Stati Uniti nel 2018 e resa disponibile nel resto del mondo da Netflix. I primi due episodi della seconda stagione sono andati in onda negli States domenica, 19 luglio. A seguire, il network TNT ha rilasciato promo e sinossi dei prossimi due episodi.

The Alienist: Angel of Darkness, sinossi degli episodi 2×03 e 2×04

Sinossi dell’episodio 2×03, “Labyrinth” – Niente è come sembra, così Sara convince una giovane infermiera a rivelarle ciò che accade dietro le porte dell’ospedale. Kreizler è convinto che l’ipnosi possa sbloccare i ricordi traumatici della signora Linares. Per approfondire l’indagine, Moore presenta Sara a un amico ben inserito, causando ulteriori coinvolgimenti personali, mentre Cyrus ospita l’addio al celibato di Moore nel suo saloon.

Sinossi dell’episodio 2×04, “Gilded Cage” – Il tempo scorre in fretta durante la ricerca della piccola Ana. Sara è preoccupata per la giovane detective sotto copertura Bitsy Sussman. William Randolph Hearst ospita un sontuoso ballo per celebrare il fidanzamento della sua figlioccia Violet con Moore. Il ballo offre a Sara e Kreizler l’opportunità di confrontarsi con un sospettato.

Advertising

Trovate il video promozionale dei prossimi due episodi in copertina!

The Alienist: Angel of Darkness
The Alienist: Angel of Darkness, episodio 2×03 © TNT

La trama della seconda stagione di The Alienist

The Alienist si basa sull’omonimo romanzo di Caleb Carr. La serie segue il Dr. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), un brillante e ossessivo “alienista” nel nuovo e controverso campo della cura delle patologie mentali. Nella prima stagione, il dottor Kreizler e l’illustratore John Moore (Luke Evans), suo amico di lunga data, indagano, in una New York nel pieno dello sviluppo industriale, su una serie di omicidi di giovani ragazzi. A loro si aggiunge Sara Howard (Dakota Fanning), la testarda segretaria del commissario, decisa a diventare la prima detective donna della città.

In The Alienist: Angel of Darkness, Sara ha aperto la sua agenzia privata come detective e sta indagando su un nuovo caso. Si riunisce con il dottor Kreizler e John Moore, ora giornalista del New York Times, per trovare una bambina scomparsa. Le indagini li conducono su un sentiero sinistro di omicidi e inganni, verso un pericoloso e inafferrabile assassino.

The Alienist: Angel of Darkness

The Alienist: Angel of Darkness, quando va in onda e dove vederla

TNT ha anticipato la messa in onda della seconda stagione di The Alienist, dal titolo Angel of Darkness, al 19 luglio. La serie sarà trasmessa negli Stati Uniti nell’arco di quattro settimane, con due episodi ogni domenica, fino al 9 agosto. Al momento, non si sa quando la serie sarà disponibile in Italia, né se Netflix acquisterà i diritti per la distribuzione internazionale, come aveva fatto nel 2018 per la prima stagione.

Continuate a seguirci su NerdPool per tutte le novità sulla serie!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...