The Walking Dead ritorna in fumetteria con una nuova edizione completamente a colori

Il fumetto di The Walking Dead ritornerà nelle fumetterie con una nuova edizione completamente a colori. A partire da ottobre, infatti, Image Comics pubblicherà negli USA una nuova edizione della serie intitolata The Walking Dead Deluxe.

Il debutto di The Walking Dead Deluxe è previsto per il 7 ottobre. A partire dalla prima uscita, gli albi successivi avranno cadenza quindicinale.

A dare nuova linfa alla serie, colorando le tavole scritte dal Robert Kirkman e disegnate da Tony Moore e da Charlie Adlard, troviamo Dave McCaig. Grazie a The Walking Dead Deluxe potremmo ammirare alcune copertine Variant realizzate da autori del calibro di: David Finch, Julian Totino Tedesco, Arthur Adams e lo stesso Tony Moore.

Nelle foto sotto potete ammirare la copertina del #1 (in versione regular di Tony Moore e nella variant di David Finch) e alcune pagine in anteprima tratte proprio dal primo numero di The Walking Dead Deluxe.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che tra pochi giorni scopriremo quando andrà in onda il finale della decima stagione di The Walking Dead, la serie tv tratta dal fumetto. L’annuncio verrà fato il 24 luglio durante il panel dedicato alla serie nel corso del Comic-Con@Home. Qui tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI